Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Andrix_1993
Ciao a tutti, che cosa ne pensate di questo paesaggio?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 859.6 KB

Grazie
aldosartori
Che è un minimal che non mi dispiace, intravedo qualche nuvoletta...non riesci ad esaltarla un filo?
Mauro Va
aggiustare i livelli e sopratutto devi usare un pò di maschera di contrasto anche per per togliere la velatura generale
scusa se mi son permesso...tanto per chiarire la cosa.......perdona per i pali li ho tolti velocemente ( e male)......personalmente non piacciono ....

Clicca per vedere gli allegati

ciao

masma
mi piace....con un po' più di personalità però!
ciao
Fabio Chiappara
Buona l'idea. Se ci lavori bene in PP ottieni un buon scatto wink.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao, ti dico la mia... hai scelto per un paesaggio toscano uno scorcio con poco interesse,
mi dice poco, il cielo è piatto, la parte di collina ripresa è un po stretta e non si riesce a gustare,
i pali non il filo non sono il massimo...
in più fai molta attenzione allo sporco sul sensore si vedono i punti sul fotogramma.
per delle compo e immagini suggestive i paesaggi toscani sono ottimi,
se abiti nella zona avrai tempo di comporre immagini suggestive con belli scorci wink.gif
Andrix_1993
Ciao, grazie per le risposte, ho provato ad aggiustare l'immagine usando i livelli e le maschere di PS; rispetto a prima è migliorata, che cosa ne pensate?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 927.5 KB

Grazie
Rouge73
Ciao, a me piace questo scorcio minimale, come ti hanno gia detto, anche a me i pali in mezzo stonano un po'.
Meglio la seconda.
Ciao, Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.