QUOTE(aldosartori @ Mar 19 2016, 01:05 AM)

Non capisco questo tipo di post ma in senso buono quindi mi limito ad un semplice mi piace, ma che vuol dire molto
Grazie Aldo lo sai che i tuoi commenti, sia positivi che negativi, sono sempre molto apprezzati
Luca
QUOTE(lexio @ Mar 19 2016, 11:33 AM)

Come post la vedo uguale al tuo Bride2, e ti confermo che la trovo ben fatta tecnicamente gran risultato.
Però come espressione della sposa preferisco la tua Bride2, qui mi pare che il sorriso sia un pelino distorto e l'espressione diventa quasi un sorriso forzato, un sogghigno; ovviamente è un effetto ottico ma non mi piace un granché.
Grazie mille lexio. Purtroppo sono delle foto che ho fatto da ospite ad un matrimonio. Ho cercato di prendere le migliori per questo genere di post. Prima o poi riuscirò ad organizzare uno shooting con una modellla😂😂😂😂😂
Luca
QUOTE(togusa @ Mar 19 2016, 12:07 PM)

Io in questo caso avrei preservato maggiormente le pieghe del viso tipiche del sorriso, ovvero quelle che partono dai lati del naso e scendono ai lati della bocca.
Così invece la pelle è priva di difetti tanto da sembrare plasticosa.
Ciao per il genere di post che volevo io le pieghe vanno rimosse. Ti posto un esempio anche se decisamente migliore del mio😅😅😅😅
Clicca per vedere gli allegati