Con molto piacere sono stato contattato da degli amici che gestiscono un B&B associato alla produzione di miele. Stanno ricostruendo il sito dell'azienda e mi hanno chiesto se potevo fare qualche scatto all'azienda (gli esterni ancora no dato il mal tempo) e i loro prodotti.
Non vi dico che giornata eccezionale è stata in loro compagnia e poi raggiunto da Sara, un piacevole sabato con la fotografia e con persone meravigliose.
Ma bando alle ciance, vi propongo alcuni scatti fatti, per alcune composizione c'è stato l'aiuto di Sara (la mia compagna per i molti di voi che non mi conoscono).
Secondo voi possono andare per un'azienda che ha bisogno di rinnovo del proprio sito?
Grazie a tutti
Aldo
1 Bottega (piccolissima ma davvero accogliente)

2 Etichettatrice (ragazzi qui mi sono smaronato a raddrizzare il tavolo dato che ero su una scala e con il grandangolo, raddrizza una cosa e il muro rimane spaventosamente storto e non potevo tagliare, qui se ne sapete di più...)

3 Un barattolo appena riempito

4 "Smielatoio"

5 Golosità

6 Prodotti

7 Composizioni globali

(su quest'ultimo scatto ho dovuto usare il diaframma davvero chiuso per portare a casa il fumo, con altre aperture più "piccole" non ottenevo l'effetto che volevo)
Ovviamente ci sono latri scatti a tutti i prodotti che ancora non ho caricato. Ripeto, spero possano andare bene per loro.
Un saluto