QUOTE(edomac @ Feb 20 2016, 11:15 AM)

coraggiosa.....anche dove vivo c'è una ferrovia che hanno decioso di non utilizzare più (tagli alle spese),per la gioia di quelli che ne usufruivano per muoversi,precisamente la tratta Novara-Varallo Sesia....salvo spenderci un saco di soldi e farci fare qualche viaggio domenicale ad un treno a vapore in concomitanza del recente Expo....ora tutto abbandonato nuovamente.....ma mi fa strano sempre mettermi sui binari:)
detto questo la foto secondo il mio personale puto di vista non mi convince troppo come compo...nel senso che o è totalmente minimale coi soli binari che vanno via dritti senza nulla intorno come se ne vedono molte in giro,o attorno c'è qualcosa di interessante....così come hai composto questa subito mi impalla quel coso in mezzo ai binari,e poi vago alla ricerca di qualcosa di interessante tra i diversi elementi di disturbo che ci sono a margine..se ne hai la possibilita e soprattutto è sicuro io riproverei....
ciao Mamba

Tutta felice di essermi sdraiata e tu me la smonti così???

Scherzo ovviamente Edo! La cosa interessante dovevano essere i binari ad altezza mento..........................e di quei cosi ce n'erano parecchi....
Ci passerò sicuramente perchè è la ferrovia che costeggia la statale per andare a Chiavenna... però non so se mi risdraio...ho letto anche che è vietato, non vorrei venissero a prendermi!!!
Grazie dei consigli Edo, che siano binari o altro, è giusto tener sempre presente l'immagine che ne uscirà ;-)
A presto,
Titti