Ciao Stefano,
intanto che dire, sei fortunato nel poter assistere ad un tale evento..
Passando ad argomenti piu' seri, ho visto il tuo corredo fotografico, e dando per scontato l'uso della D70, mi sentirei di consigliarti se non l'uso, perlomeno la presenza nella tua borsa fotografica degli obiettivi piu' luminosi in tuo possesso, quindi 18-55/2,8 , 80-200/2,8 ed il buon 50/1,8 (se vuoi farti notare un po' meno...).
Io farei cosi':
- non salire oltre i 400 iso, o comunque arriva al massimo ad 800 se non usi il flash;
- utilizza se possibile tempi di sicurezza con la vecchia regola legata alla lunghezza focale, oppure se non e' possibile, aiutati con un monopiede, oppure sforzati di mantenere una mano molto salda

;
- se la luce sara' abbondante, scatta con una leggera sottoesposizione di 0,3-0,7 per saturare i colori (in alternativa imposta l'apposita funzione della D70), e cerca di non usare il diaframma a tutta apertura (a meno che tu non voglia ottenere uno sfocato molto intenso), ma magari a 3,5 o 4 per garantirti una maggiore profondita' di campo;
Puoi fare foto d'ambiente (pubblico, palco, dettagli caratteristici), foto dei presentatori, della giuria, delle votazioni, delle vincitrici ed anche delle non vincitrici...
Ciao.
Paolo.