Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Caprieleeeh
Buona sera a tutti, sabato scorso, durante un escursione in montagna, ho scattato queste due foto... Quale delle due, secondo voi, è la migliore ??
grazie.gif in anticipo...

Un Saluto.
Gabriele
cobbretto
Come posizione del soggetto trovo più interessante la prima
Antonio Canetti
confermo che la priam è più equlibrata, metre la trovo un pelino pelino grigiotta, ma rende l'atmosfera che volevi!

Antonio
Caprieleeeh
QUOTE(cobbretto @ Feb 12 2016, 08:06 PM) *
Come posizione del soggetto trovo più interessante la prima

Grazie mille per la risposta, anche secondo me la prima è più interessante... rolleyes.gif

Gabriele

QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 12 2016, 08:09 PM) *
confermo che la priam è più equlibrata, metre la trovo un pelino pelino grigiotta, ma rende l'atmosfera che volevi!

Antonio

Grazie mille, Antonio... Anche io la penso come te, ora cercherò di migliorarla ancora un pochino con Photoshop...

Gabriele
aldosartori
Io vado sulla seconda invece, il soggetto è messo bene sul sentiero senza l'albero che sembra uscirgli dalla testa smile.gif
Concordo anche io sulla conversione da contrastare un po' di più
NicolaSantolin
Anch'io vado per la seconda. Il soggetto in quella posizione mi dice qualcosa in più rispetto alla prima ciao Nicola.
fabio_botteon
Condivido il pensiero di Aldo, la seconda con il soggetto che ha spazio libero davanti a se e non ha vicino elementi di disturbo. concordo anche con la post un po' grigia
lexio
Il soggetto nella prima è messo meglio, sta raccontando di un bambino che "sta andando", la seconda invece riprende un bambino che "è andato", almeno a me sembra così. Sicuramente in post si potrebbe eliminare l'albero che nasce dalla scpalla del bimbo, oltretutto il cielo è così uniforme che con un semplice timbro clone te la cavi egregiamente, e così lo scatto migliora ancora ulteriormente.

Se non si riesce a eliminare l'albero, (cioè prendendo gli scatti così come sono ) preferisco la seconda.
Maurizio Rossi
Ciao, io dico che sono due belle immagini, qualche accorgimento che ti hanno già detto a a mio avviso miglioreranno sicuramente,
la seconda la preferisco.

Un consiglio carica le immagini sul gallery lasciando i dati exif.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.