Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_6023nopostdovizioso by luigi, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_6050NiccoloAntonelli by luigi, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_6076MattiaPasini by luigi, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_6052NiccoloAntonelli by luigi, su Flickr

Saluti,Gigi

P.S.non so se è il caso di continuare a postare foto in questa ormai defunta sezione del forum
Maurizio Rossi
Bella serie ben eseguita, con buoni istanti colti Pollice.gif
Mircs
Ciao Gigi, mi piacciono la 2° e l'ultima foto. Per la sezione del forum, purtroppo foto di sport ne faccio pochissime cerotto.gif . Commentare senza postare nulla non mi piace molto, anche se ogni tanto lo faccio, Ciao Mirko.
luigi67
QUOTE(Mircs @ Dec 27 2015, 11:37 PM) *
Ciao Gigi, mi piacciono la 2° e l'ultima foto. Per la sezione del forum, purtroppo foto di sport ne faccio pochissime cerotto.gif . Commentare senza postare nulla non mi piace molto, anche se ogni tanto lo faccio, Ciao Mirko.

Grazie per il passaggio Mirko smile.gif

per quanto riguarda la sezione,non credo di postare altre foto,almeno per un pò...

saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.