Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
dario-
smile.gif Scusate lo sconfinamento dal setore naturalistico questi sono solo due scati fatti con la D70s di mia moglie e un obbiettivo Micro.
Sono due motociclette di mio figlio Giulio (3 anni) fotografie volute da lui ed espressamente richieste per vederle anche sul monitor del PC con grande sua successiva sorpresa laugh.gif .

Eccole

[attachmentid=54773]

[attachmentid=54774]
dario-
QUOTE(ilda16 @ Jul 7 2006, 12:29 PM)
smile.gif Scusate lo sconfinamento dal setore naturalistico questi sono solo due scati fatti con la D70s di mia moglie e un obbiettivo Micro.
Sono due motociclette di mio figlio Giulio (3 anni) fotografie volute da lui ed espressamente richieste per vederle anche sul monitor del PC con grande sua successiva sorpresa laugh.gif .

Scusate le posto qui perché il messaggio originale non posso modificarlo. Chissà mai perché!!

user posted image

user posted image
dario-
Chiedo scusa .... ma qualcuno s dirmi peché non riesco a modificare i messaggi che inserisco?? Questo non è il primo, volevo mettere le foto in allegato per evitare di appesantire che entrasse ma non volesse aprire le foto ma non ci riesco non posso modificare i messaggi che inserisco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.