Ti eri dimenticato la foto ... te l'ho aggiunta io
Non male come primissimo piano. Mi manca, però, un punto luce sugli occhi, magari una flashata alla potenza minima li avrebbe accesi e resi più vivi.
Ciao, Alessandro.
P.S.: Andiamo in primi passi?
BPisano
Nov 2 2015, 07:28 PM
Ti ringrazio x aver messo la foto, e sono contento del tuo consiglio sul mio 1 piano ne farò tesoro.
Grazie Bruno
aretul
Nov 3 2015, 08:19 AM
Secondo me è un buon primo piano con una luce diffusa. Un saluto. Renato
fabio_botteon
Nov 5 2015, 06:32 PM
E' un taglio forse troppo poco stretto, mi spiego, avrei tagliato per bene sulla fronte e poco sotto il mento, anche per non dare spazio a punti luce molto sparati e capelli imbizzarriti... lo sguardo è molto profondo, ma gli elementi di cui sopra mi fanno cascare lo sguardo altrove
dbertin
Nov 6 2015, 11:03 PM
La luce si intravede soltanto tra i capelli e manca sul viso, secondo me non funziona. Anche l'espressione non mi fa impazzire. Ciao Daniele
cranb25
Nov 7 2015, 01:20 PM
QUOTE(dbertin @ Nov 6 2015, 11:03 PM)
La luce si intravede soltanto tra i capelli e manca sul viso, secondo me non funziona. Anche l'espressione non mi fa impazzire. Ciao Daniele
Quoto Daniele, inoltre la MAF è solo sull' occhio destro, il sinistro mi sembra fuori fuoco.. Ciao Stefano
BPisano
Nov 9 2015, 11:49 PM
QUOTE(aretul @ Nov 3 2015, 08:19 AM)
Secondo me è un buon primo piano con una luce diffusa. Un saluto. Renato
Grazie Renato
BPisano
Nov 9 2015, 11:57 PM
QUOTE(cranb25 @ Nov 7 2015, 01:20 PM)
Quoto Daniele, inoltre la MAF è solo sull' occhio destro, il sinistro mi sembra fuori fuoco.. Ciao Stefano
Si grazie per le tue osservazioni spero che mi aiutino a migliorare cercando di capire di più la tecnica per il futuro. Bruno