Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Andrix_1993
Ciao a tutti, che cosa ne pensate di questi scatti fatti con una D300 e 18-105mm?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Grazie.

Andrea
aretul
Belle atmosfere soprattutto la prima e la seconda, nella terza l'albero a destra è un po invadente (parere personale).
Un saluto.
Renato
monsieur hulot
ne penso tutto il bene possibile della prima, suggestivo il momento, l'inquadratura e non ultimo il sacrificio di essere in piedi a quell'ora
vittovito10
Beh io li trovo molto buoni...!
aieye
Ciao Andrea,
la prima è veramente molto bella, per me nulla da correggere, idem per la seconda.
La terza invece, per me, è un po anonima non mi dice molto.
Molto bravo! Pollice.gif
Cristian
masma
Wow...molto bella e suggestiva la prima, le altre due meno

ciao
M4iedo
Molto belle le prime due,buona atmosfera...da fan dell'alba dico che svegliarsi la mattina presto al lago paga sempre smile.gif la terza poteva essere un bel minimal secondo me,ma l'lbero intruso rovina un po tutto....
La seconda mi sarebbe magari piaciuta vederla coi riflessi interi,sempre se possibile,magari erano rovinati da qualcosa sull'acqua e l'inquadratura obbligata....untima cosa sempre sulla seconda ma che non cambia la bella atmosfera che trasmette,a me pare pendere verso sx....

comunque bravo,le prime due sono molto belle

ciao
Edo
aldosartori
Buone davvero le prime due
NicolaSantolin
Belle tutte e tre per me. La terza come ti hanno già detto l'albero e un po invadente ma le trovo molto ben composte nitide e pulite. Ciao Nicola.
Maurizio Rossi
Ciao, una buona serie con un buon istante colto,
preferisco anch'io la prima ma anche l'ultima è un discreto minimal
cranb25
Buona serie mi piacciono molto!
La prima su tutte
Ciao
Stefano
Fabio Chiappara
Ciao,
Sono 3 buoni scatti.
Nella prima hai colto una bellissima atmosfera, ma forse la composizione non gli rende giustizia appieno.
Seconda e terza composizioni un pò più classiche ma sempre molto incisive.

Bravo.

Fabio
Andrix_1993
Grazie a tutti per i complimenti, è stata dura svegliarsi presto, ma n'è valsa la pena.
Purtroppo non possiedo la seconda fotografia con il riflesso dell'alberi sull'acqua perché c'erano alcuni elementi di disturbo.
dbertin
Le prime due sono buone foto....ma la terza se non avesse di mezzo quelle frasche che spuntano da sinistra spaccherebbe di brutto e per cromie, delicatezza e composizione sarebbe veramente una gran foto, con il plus dell'airone Pollice.gif
Daniele

(con un po' di pazienza....si fa per dire....potresti provare ad eliminare le frasche rolleyes.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.