Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Un ritratto rubato nella ressa del Photoshow 2015..buona settimana a tutti.Pier

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Antonio Canetti
ressa! meno male che non ci sono andato! smile.gif

ottima ripresa e bel bianconero!

Antonio
piersparello
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 26 2015, 07:52 AM) *
ressa! meno male che non ci sono andato! smile.gif

ottima ripresa e bel bianconero!

Antonio

Ciao Antonio, purtroppo e' cosi', bisognava andare nell' orario giusto probabilmente, io ero li sabato pomeriggio e allo stand Nikon c'era il mondo, mi son divertito comunque....

Grazie mille e buona giornata.
aldosartori
Uno splendido b/n
piersparello
QUOTE(aldosartori @ Oct 26 2015, 09:18 AM) *
Uno splendido b/n

Ciao Aldo...grazie mille!! Pier
Fabio Chiappara
Ciao,
Ho anche io qualche scatto di questa modella, ma il tuo risultato è davvero gradevole wink.gif
Nonostante la ressa te la sei cavata alla grande!

Bravo

Fabio
aretul
Una bella ripresa in b/n ... bello il volto inclinato.
Un saluto.
Renato
piersparello
Grazie mille Fabio e Renato...buona giornata.Pier
Il_Dott
Spettacolo!
ma è la modella che era da FOWA?
piersparello
QUOTE(Il_Dott @ Oct 26 2015, 02:43 PM) *
Spettacolo!
ma è la modella che era da FOWA?

Grazieeee....si e' lei Dott wink.gif

richard99
Bello scatto, l'ho fotografata anch'io, pochissimo però, data la ressa che c'era, una cosa vergognosa.
Lei (poverina aggiungo) è stata tutta la mattina da sola di fronte a centinaia di fotografi allupati, senza mai una pausa, in uno spazio di qualche metro quadro, che scena pietosa... E' stata davvero brava a sopportare così a lungo questa situazione.
Comunque oltre che brava è davvero molto carina, di una delicata e raffinata bellezza.
piersparello
QUOTE(richard99 @ Oct 26 2015, 09:33 PM) *
Bello scatto, l'ho fotografata anch'io, pochissimo però, data la ressa che c'era, una cosa vergognosa.
Lei (poverina aggiungo) è stata tutta la mattina da sola di fronte a centinaia di fotografi allupati, senza mai una pausa, in uno spazio di qualche metro quadro, che scena pietosa... E' stata davvero brava a sopportare così a lungo questa situazione.
Comunque oltre che brava è davvero molto carina, di una delicata e raffinata bellezza.

Eh purtroppo nelle manifestazioni di fotografia e' cosi' che va, io avrei voluto fare due scatti anche nel settore Nikon ma ero troppo indietro, non vedevo altro che mani, braccia e teste, ma ci sta....mi son divertito ad ascoltare i fotografi pro parlare di fotografia.

Buona serata,Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.