Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Una foto che mi da tristezza vista anche la giornata nn delle migliori. L'ho ritagliata in modo da dare più spazio al cielo per il resto aspetto vostri consigli. Vista la crop mi sembra che ne abbia perso di qualità o mi sbaglio ? Grazie a tutti ciao Nicola.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 85.8 KB

Cmq anche con il tempo ho sbagliato...
cranb25
Già..ti sei risposto da solo..il tempo purtroppo era davvero troppo lungo per quella focale :(
La foto ha del micromosso
Ciao
Stefano
monsieur hulot
perchè 5 terre?
NicolaSantolin
QUOTE(cranb25 @ Oct 15 2015, 11:02 PM) *
Già..ti sei risposto da solo..il tempo purtroppo era davvero troppo lungo per quella focale :(
La foto ha del micromosso
Ciao
Stefano

Grazie Stefano ultimamente le cose le vedo dopo che ho postato la foto ciao.

QUOTE(monsieur hulot @ Oct 15 2015, 11:24 PM) *
perchè 5 terre?

Non ho capito la tua domanda.
aretul
Purtroppo il micromosso è evidente ma adesso che lo sai non ti sbaglierai più.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
A volte le giornate peggiori, sono le migliori bisogna solo cercare di sfruttare le sue potenzialità wink.gif

A presto!

Fabio
monsieur hulot
QUOTE(Nik76 @ Oct 15 2015, 11:27 PM) *
Non ho capito la tua domanda.

Mi sembrava evidente, cmq provo a spiegare: se l'autore intitola "5 terre" il lettore si aspetta le 5 terre. Qui il titolo può essere "barche in rada" o che so, "mare e barche", ma cosa c'è delle 5 terre? Chi osserva vede un pezzo di mare e basta, potrebbe essere stata scattata in ogni angolo di mare del mondo.....
Titolo e didascalie hanno la loro importanza, eccome!
aldosartori
Micromosso a parte, a me pare un minimal sul quale ci si possa lavorare un po' in PP, magari convertendo ed enfatizzando il cielo...
smile.gif
masma
per me hai anche ritagliato troppo, è claustrofobica sotto
ciao nik
NicolaSantolin
QUOTE(monsieur hulot @ Oct 16 2015, 08:50 AM) *
Mi sembrava evidente, cmq provo a spiegare: se l'autore intitola "5 terre" il lettore si aspetta le 5 terre. Qui il titolo può essere "barche in rada" o che so, "mare e barche", ma cosa c'è delle 5 terre? Chi osserva vede un pezzo di mare e basta, potrebbe essere stata scattata in ogni angolo di mare del mondo.....
Titolo e didascalie hanno la loro importanza, eccome!

Grazie per la tua precisazione ciao Nicola.

QUOTE(masma @ Oct 16 2015, 11:02 AM) *
ciao nik

Grazie Massimo, gli errori ci vogliono altrimenti come faccio ad imparare... Grazie anche a te Aldo.
NicolaSantolin
QUOTE(masma @ Oct 16 2015, 11:02 AM) *
ciao nik

Massimo mi puoi spiegare la tua risposta, vorrei capire ciao Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.