Conferenza stampa e 2 giorni di fantastico sport, musica e tanto sole mare ecc..e click dopo click ovviamente...
..Il mio primo incontro con un fotografo con la "F" maiuscola, il fotografo ufficiale della lega beach volley 4x4 (colui che segue tutte le tappe e le finali e che è stato ingaggiato dalla lega per intenderci)... quando lo vedo rimango sconvolto dalle 2 macchine nikon D2x che porta al collo con tanto di obiettivi flash sb800 e flash wireless comandati + una borsa tamrac piena di roba da far impallidire un gioielliere.. scambiamo anche 2 chiacchiere, si dimostra disponibile e gentile mi dà anche alcuni consigli durante la conferenza stampa parliamo anche e lui mi parla di cose che io afferro con 15-30 secondi di ritardo ...ma riesco a seguirlo (grazie sito web nital per esistere!)..inoltre mi accennna ai suoi altri lavori come san remo ed altre amenità varie

Con la mia d50 mi sento piccolo piccolo..ma poi penso..quello è il suo lavoro ed il mio è poco + che una passione è giusto che sia così..ma la mia d50 resta sempre piccola confronto a quei carro armati che lui porta al collo.
Bene adesso le foto datemi qualche minuto e ne posto qualcuna.. ne approfitto per mandare un saluto al fotografo Ufficiale di cui sopra di cui non ricordo il nome ed a tutti i partecipanti di queste 2 splendide giornate (a Porto Empedocle AG - Sicilia)