Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
M4iedo
Non è il genere di scatti che prediligo,e li faccio raramente,ma volevo condividere il sorriso di questo simpatico furbetto......Aleksandr smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
aldosartori
Eh sì, bell'espressione.
Hai provato un H.K.?
M4iedo
Non saprei da dove iniziare,mai fatto...finirei col fare più danni di qulli che faccio già laugh.gif

ciao
RosannaFerrari
Quel sorriso vale tutto lo scatto

Saran scatti che fai raramente, ma quelli che fai rendono bene l'idea, credimi smile.gif La naturalezza è la base di tutto, e qui ce n'è...ce n'è..

Era alla luce del sole? Anche se i bianchi sono forti, c'è comunque equilibrio nei toni, non c'è troppa differenza di luminosità, per cui, a mio parere, trovo che la resa generale sia comunque piacevole a vedersi

Ciao Edo
gian_dudu
Proprio un bel birbella , simpaticamente bella . smile.gif
Ciao Antonio .
M4iedo
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 25 2015, 10:42 PM) *
Quel sorriso vale tutto lo scatto

Saran scatti che fai raramente, ma quelli che fai rendono bene l'idea, credimi smile.gif La naturalezza è la base di tutto, e qui ce n'è...ce n'è..

Era alla luce del sole? Anche se i bianchi sono forti, c'è comunque equilibrio nei toni, non c'è troppa differenza di luminosità, per cui, a mio parere, trovo che la resa generale sia comunque piacevole a vedersi

Ciao Edo

No Rosanna,eravamo in un ristorante,quella è la luce di un faretto smile.gif
Comunque per un po torno al genere di scatti che mi ries ce meno peggio...che è meglio ahahahahahh

ciao

QUOTE(gian_dudu @ Sep 26 2015, 02:34 PM) *
Proprio un bel birbella , simpaticamente bella . smile.gif
Ciao Antonio .

Ti ringrazio Antonio..... smile.gif

ciao
aretul
Bellissimo il sorriso e l'aria da birba ... ottima la conversione fatta, caratterizza la foto.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Grazie Renato del passaggio

ciao
Mauro Va
hai catturato una bella espressione del birbante
ciao Edo
M4iedo
Grazie Mauro smile.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.