Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Stasera sono andato nuovamente verso l'Etna per provare a fare lo stratrail (ciprovo da semrpe ma nonostante tutto ancora non trovo le condizioni ideali).
Mentre salivo mi si apre la strada e mi fermo a guardare giù.
L'ho trovata suggestiva...
(Per la cronaca lo startrail l'ho fatto, ma queste luci che mi son tenuto alle spalle non me lo fanno apprezare...e che freddo! 10° e io in maglietta e pantaloncini....rimasto in macchina per l'ora degli scatti ahahaha)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,

Che vista!!! wink.gif
aretul
Una bella vista fatta di luci, certo con quella luminosità la startrail ne soffre.
Un saluto.
Renato
DAP
suggestiva certamente, si !!
aldosartori
biggrin.gif
Grazie a tutti!
RosannaFerrari
Uhhhh!!! Bella proprio!

Certo che... in questa foto... si ha la netta percezione di essere infinitamente "minuscoli" in tutta questa vastità...

Pollice.gif

Ciao Aldo
Danilo Bruzzone
Personalmente apprezzo questa foto e mi piace nonostante i difetti enunciati da Aretul. Forse varrebbe la pena di provare a ridurre la luminosità in post, ma con molta attenzione :-)
dbertin
...e tu pensavi di fare uno star trail con tutte quelle luci li vicine? messicano.gif
aldosartori
Grazie a tutti del passaggio.
Daniele, mi son girato infatti ahahahahah

Danilo, provo a ridurre la luminosità smile.gif
M4iedo
Le città in notturna dall'alto sono sempre suggestive Pollice.gif

ciao
Edo
aldosartori
Grazie Edo
gian_dudu
Molto bella Aldo di grande fascino paesaggistico , un filino più scura sarebbe il top , comunque sia ottima .
Ciao Antonio . smile.gif
aldosartori
Grazia Antonio.
Vedo che in molti la preferite scura....vedrò il da farsi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.