Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Hanno aggiunto una nuova scogliera,lunga 75 metri,in fondo alla darsena di Rimini,serve per proteggere l'imboccatura del porto canale,ma così facendo hanno anche creato dei nuovi punti di vista della darsena stessa e del porto canale...Che bello smile.gif

questa è la prima di una lunga serie di foto fatte da questa nuova scogliera...quindi siete avvisati messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Saluti,Gigi
DAP
crop crop crop!!!!...ciao Luigi...per me, sovrabbondante la scogliera, disrturba lo sguardo, troppo luminosa, impalla....il bella di questa circostanza è "in fondo"(il cielo, la striscia di terra che si sottilizza al largo, il riflesso del cielo luminoso sul mare, la luce che impreziosisce la costruzione).....di scogliera ne sarebbe bastata tanto meno......ma per me , naturalmente!!!
luigi67
QUOTE(DAP @ Aug 26 2015, 11:50 AM) *
crop crop crop!!!!...ciao Luigi...per me, sovrabbondante la scogliera, disrturba lo sguardo, troppo luminosa, impalla....il bella di questa circostanza è "in fondo"(il cielo, la striscia di terra che si sottilizza al largo, il riflesso del cielo luminoso sul mare, la luce che impreziosisce la costruzione).....di scogliera ne sarebbe bastata tanto meno......ma per me , naturalmente!!!

Grazie per il passaggio smile.gif

Ho provato e in effetti con meno scogliera non è male...ma croppata non mi convince ancora tanto,...vedrò di rifare lo scatto con meno scogliera smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
Si, Gigi... decisamente meno scogliera wink.gif

Che cielo, però! Bellissimo e molto scenografico...

Ciao Gigi
Rosanna
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Aug 31 2015, 09:40 PM) *
Si, Gigi... decisamente meno scogliera wink.gif

Che cielo, però! Bellissimo e molto scenografico...

Ciao Gigi
Rosanna

Grazie del passaggio Rosanna smile.gif ,...si,in effetti sta meglio con meno scogliera,ma è comunque uno scatto da rifare,croppato così mi sembra troppo chiuso...

per il cielo...beh questa estate ne ho trovati anche di migliori smile.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
A mio avviso la seconda croppata è decisamente meglio,
la location non è male di più da quella posizione non potevi fare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.