Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
iulius82
Ciao a tutti ragazzi!!
Sono nuovo del forum e mi sono affacciato al mondo della fotografia in occasione della nascita di mio figlio Francesco..come vedrete non a caso è lui il soggetto principale...voglio condividere con voi alcuni scatti in modo da avere consigli su come migliorare...
franx98
Che bellino lui. Poi si chiama come me, quindi ahaha.
Ad ogni modo benvenuto sul forum. smile.gif
iulius82
grazie!!...tutto merito della mamma :-)
cranb25
Ciao e benvenuto sul forum!
Complimenti è bellissimo wink.gif La prossima volta carica la foo in gallery e spunta "salva originale" in modo che si possano vedere le impostazioni della macchina e si possa aprire a pieno schermo la foto
Non so se è una mia impressione ma hai fatto qualcosa al formato originale della foto?sembra leggermente schiacciata..

Stefano
iulius82
Si infatti...nella prima foto era la prima volta che provavo a tagliare con photoshop e purtroppo non utilizzavo la funzione "immagine attiva" con la taglierina...:-(

Seguirò il tuo consiglio per il caricamento della foto anche se l'intenzione era quella di postare le foto all'interno della discussione, come avevo visto in altre discussioni...invece io vedo solo la prima foto, mentre le altre le vedo solo entrando nel mio profilo....
aretul
Benvenuto nel forum e complimenti per Francesco.
Continua così.
Un saluto.
renato
iulius82
Grazie Renato...un saluto anche a te!

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.