QUOTE(liuc74 @ Jul 20 2015, 02:40 AM)

Ciao rosanna che piacere risentirti.
Fotografo molto supporter nel senso che la fotografa ufficiale mossa a pietà mi ha chiesto se volevo fare qualche scatto. Per la seconda riguardo listogramma magari devo aprire un po le ombre? Che dubbi hai sul BN?
Grazie come sempre del supporto che mi dai
Buona notte
Luca
Oh scusami, Luca! Nel tentativo di non eccedere nello scritto, alla fine c'è da de-criptare il succo di ciò che ho detto
Le mie riserve (dubbi, più che riserve) sul BN, non riguardano la conversione di per se, che può andare bene, rapportata al contesto....
....più che altro, sono riferite al taglio....forse, e dico forse, meglio una inquadratura leggermente più ampia in generale, tale da evitare il taglio della mano della sposa, e la rifilatura dello sposo, pur mantenendo comunque quel pó di spazio in più a sx, per assecondare l'azione e la sua naturale direzione...
Ad ogni buon conto, caro Luca, ti faccio ancora i miei complimenti per il modo positivo con cui ti approcci alle varie situazioni
Il matrimonio è un bel traffico... lode anche alla fotografa professionista, che ti ha consentito di affiancarla....
.... non tutti i fotografi professionisti sono disposti a "spartire" gli spazi privilegiati con noi fotoamatori....anche se si chiede loro preventivamente il consenso, senza per questo volergli portar via alcun legittimo guadagno....
Fortunatamente, però.... ancora ce ne sono....
..... sennò... e quando s'impara, mó!
Ciao Luca, un abbraccio
Rosanna