[quote=fotoland,Jun 27 2006, 08:44 PM]
... A me, personalmente interessano più le critiche, perché ti aiutano a migliorare.
[/QUOTE]
Si anche a me :-D ovviamente facevo un po' di ironia riguardo agli insulti...
Comunque, scusa se sono stato un po' lungo e noioso, ritornando alla foto che hai postato, l'idea è buona, considerando che questo genere di foto, non è tra i più semplici, la foto è fatta bene, quello che non mi convince è il soggetto in primo piano che distoglie molto, dalla scena che hai voluto fotografare, secondo me, andavano fatti scatti a raffica, visto che si tratta di un balletto, in questo modo avevi a disposizione più fotogrammi. Anche perché non si capisce il gesto fisico, di nessuno dei due soggetti, dovevi dare un taglio più a grandangolo.
Comunque, la foto come luce è buona
[/quote]
Grazie per i consigli,questo scatto in realtà è molto tagliato perchè mi incuriosiva questo tipo di particolare,magari dopo posto lo scatto intero...
Per il grandangolo avevo il problema di avere solo il 18-55 e di non potermi muovere molto ,visto che la zona era affollatissima di pubblico(sono inesperto anche nel savoir fare)...
Per lo scatto a raffica ci provero(mi era venuto in mente...ma li per li non ricordavo come impostarlo...me ne sono ricordato a casa...!!!)
Grazie ancora...