Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Ciao a tutti,
è un sacco di tempo che non posto foto......faccio un'eccezione per un ritratto (genere a me poco congeniale) ma soprattutto per questa bimba: chi si ricorda di me si ricorderà anche di Amina, due anni dopo ci siamo spinti ancora più a est, dal Kyrgyzstan alla Mongolia ed abbiamo incontrato le stesse yurte, la stessa ospitalità e gli stessi visi vispi, sporchi e felici dei bambini con cui abbiamo condiviso un piccolissimo pezzo della nostra e loro vita.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Spero che la foto sia gradita.

Daniele
sinclair_gio
Tanta struggente bellezza.
Che piacere ritrovati.

Ciao
aretul
Che belle "guanciotte" sembrano due pesche, ma bella in generale la bimba.
Ottimo scatto Daniele ed è un piacere ritrovarti.
Un saluto.
Renato
cranb25
Molto bella Daniele Pollice.gif
Ciao
Stefano
aldosartori
Fantastica Daniele.....quella manina ad indicarti come a dire "mamma ma quell'orso mi spaventa!" è una chicca!
Ben ritrovato wink.gif
dbertin
QUOTE(aldosartori @ Jul 12 2015, 09:30 AM) *
Fantastica Daniele.....quella manina ad indicarti come a dire "mamma ma quell'orso mi spaventa!" è una chicca!
Ben ritrovato wink.gif

Hai capito male Aldo messicano.gif non mi indicava ma stavamo giocando e mi stava lanciando una "bumbuk" (palla)

Di solito spavento gli adulti, raramente i bambini wink.gif lei però prima di prendere confidenzacon noi ed iniziare a giocare era molto spaventata da una di noi a causa degli occhi azzurri che lei probabilmente non aveva mai visto smile.gif

Grazie a tutti per esservi soffermati su questo scatto. Sto rivedendo piano piano le novecento foto fatte e mi sono accorto con piacere che ho più street e ritratti del solito e, soprattutto che nessuno di essi è stato rubato ma ogni scatto ha avuto il consenso della persona o dei genitori, come in questo caso.

Buonadomenica a tutti
Daniele
aldosartori
ma ti ha almeno preso in testa con sto coso????
ahahahha scherzo Daniele, ottimo click, forse forse la mano tagliata, ma sai com'è si parla per invidia wink.gif
dbertin
QUOTE(aldosartori @ Jul 12 2015, 08:49 PM) *
ma ti ha almeno preso in testa con sto coso????
ahahahha scherzo Daniele, ottimo click, forse forse la mano tagliata, ma sai com'è si parla per invidia wink.gif

Bumbuk! messicano.gif
Fabio Chiappara
Ciao Daniele,
Bel click!

Fabio
NicolaSantolin
Ciao Daniele invidio molto i tuoi reportage, li trovo ben curati e si fanno capire ciao Nicola.
dbertin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 13 2015, 05:05 PM) *
Ciao Daniele,
Bel click!
Fabio

QUOTE(Nik76 @ Jul 14 2015, 09:39 PM) *
Ciao Daniele invidio molto i tuoi reportage, li trovo ben curati e si fanno capire ciao Nicola.

Grazie per i vostri graditi commenti.

QUOTE(dbertin @ Jul 12 2015, 10:00 PM) *
Bumbuk! messicano.gif

Ecco il lancio del bumbuk smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

aldosartori
bumbuk=mappamondo o palla?
ahahahhaha
Questa la gradisco molto di più
dbertin
QUOTE(aldosartori @ Jul 21 2015, 03:33 PM) *
bumbuk=mappamondo o palla?
ahahahhaha
Questa la gradisco molto di più

QUOTE(dbertin @ Jul 12 2015, 04:22 PM) *
Hai capito male Aldo messicano.gif non mi indicava ma stavamo giocando e mi stava lanciando una "bumbuk" (palla)

...vedi che non mi ascolti mai quando parlo biggrin.gif
RosannaFerrari
Uffaaaaa!!! Non è giusto!!

Anch'io voglio giocare a "bumbuk" con lei! rolleyes.gif biggrin.gif

Che meraviglia...

Ciao Daniele
Rosanna
aldosartori
Sì ma quella palla è un mappamondo se lo guardi bene....vedi che non osservi mai....
biggrin.gif
dbertin
QUOTE(aldosartori @ Jul 21 2015, 08:53 PM) *
Sì ma quella palla è un mappamondo se lo guardi bene....vedi che non osservi mai....
biggrin.gif

Lo so....l'ho comprata io da Tiger biggrin.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Jul 21 2015, 05:41 PM) *
Uffaaaaa!!! Non è giusto!!

Anch'io voglio giocare a "bumbuk" con lei! rolleyes.gif biggrin.gif

Che meraviglia...

Ciao Daniele
Rosanna

smile.gif
Maurizio Rossi
Bello e tenero ritratto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.