Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SaraMorgia
Siate buoni... tra l'emozione di essere al concerto di uno dei miei miti, chi mi stava davanti e saltava, chi mi stava affianco e pogava...questo è il meglio che ho potuto fare wink.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
lexio
Avresti potuto alzare un po'gli iso... Un bel po' , tipo almeno 4000 iso, e avere un tempo di scatto più e quindi ottenere una foto un po' più nitida... Davvero un peccato! Almemo il concerto te lo sei goduto! biggrin.gif
SaraMorgia
QUOTE(lexio @ Jul 10 2015, 01:30 AM) *
Avresti potuto alzare un po'gli iso... Un bel po' , tipo almeno 4000 iso, e avere un tempo di scatto più e quindi ottenere una foto un po' più nitida... Davvero un peccato! Almemo il concerto te lo sei goduto! biggrin.gif

con una d3000 non potevo alzare troppo gli iso...sto aspettando che il marito mi regali un nuovo corpo macchina wink.gif
liuc74
QUOTE(pinkdaisy @ Jul 10 2015, 02:00 AM) *
con una d3000 non potevo alzare troppo gli iso...sto aspettando che il marito mi regali un nuovo corpo macchina wink.gif

Con quello che avevi a disposizione non potevi fare molto di più.... Grandissimo slash che ricordi... E spacca anche da solo
Luca
SaraMorgia
QUOTE(liuc74 @ Jul 10 2015, 01:03 PM) *
Con quello che avevi a disposizione non potevi fare molto di più.... Grandissimo slash che ricordi... E spacca anche da solo
Luca

è stato favoloso!
cranb25
Sei stata brava wink.gif
Buona serata
Stefano
SaraMorgia
QUOTE(cranb25 @ Jul 12 2015, 06:41 PM) *
Sei stata brava wink.gif
Buona serata
Stefano

Grazie mille!!!!!
Fabio Chiappara
Mai facile ai concerti anche se si ha attrezzatura importante, quindi brava wink.gif

Fabio
aldosartori
tempo molto al di sotto di quello di sicurezza, la 3000 sopra gli 800 patisce?
immagino l'emozione wink.gif
SaraMorgia
Grazie Fabio smile.gif

si Aldo sopra gli 800 è un disastro, troppo rumore ... però mi è servita per imparare tantissimo... sto aspettando che mi arrivi un corpo macchina come io comando mio marito vorrebbe farmi questo regalo...e mi sacrificherò ahhahaha

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.