andre@x
Jul 8 2015, 09:18 AM
ogni tanto passo anche io con qualche istantanea dei mie pupi... nell'attesa del terzo... ormai manca poco
ciao
buzz
Jul 8 2015, 10:14 AM
la prima è fuori fuoco (hai messo a fuoco le mani)
la seconda ha un sorriso che dire forzato è un eufemismo.
ricordiamoci che in una fotografia non conta l'affettività che il fotografo nutre verso i soggetti, ma il risultato.
andre@x
Jul 8 2015, 10:29 AM
QUOTE(buzz @ Jul 8 2015, 11:14 AM)

la prima è fuori fuoco (hai messo a fuoco le mani)
la seconda ha un sorriso che dire forzato è un eufemismo.
ricordiamoci che in una fotografia non conta l'affettività che il fotografo nutre verso i soggetti, ma il risultato.
aspettavo che qualcuno lo dicesse.... mi aspettavo qualcun'altro.
sono bimbi mica attori.... mi pare d'averle chiamate istantanee apposta
buzz
Jul 8 2015, 01:59 PM
la mia critica infatti non è rivolta a loro.loro sono bambini, ma tu sei fotografo, o almeno posto le foto in un forum di fotografia, quindi non ti aspettare giustificazioni.
loro non sono attori, ma tu puoi scegliere quando scattare, e quali foto pubblicare.
Hai scelto queste, e su queste che si muove la mia critica.
Scegliendone altre, probabilmente il mio giudizio sarebbe stato differente.
PS solo per curiosità: chi ti aspettavi che dicesse che la prima era fuori fuoco? Se vuoi il giudizio diretto di qualcuno in particolare puoi sempre invitarlo al thread o mandargli le foto in privato.
andre@x
Jul 8 2015, 09:00 PM
QUOTE(buzz @ Jul 8 2015, 02:59 PM)

la mia critica infatti non è rivolta a loro.loro sono bambini, ma tu sei fotografo, o almeno posto le foto in un forum di fotografia, quindi non ti aspettare giustificazioni.
loro non sono attori, ma tu puoi scegliere quando scattare, e quali foto pubblicare.
Hai scelto queste, e su queste che si muove la mia critica.
Scegliendone altre, probabilmente il mio giudizio sarebbe stato differente.