Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Ciao,

ho riesumato questa foto fatta più di un anno fa.
Cosa ne pensate?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
masma
Ciao, sinceramente....simpatico il messaggio ma altro non mi arriva!
Il tizio è "poco presente"! Ha lo sguardo abbassato e non sta facendo nulla d'interessante
Non va bene la bruciatura in basso e per il resto è grigiotta. C'è anche un po' di caos sullo sfondo dovuto alle persone che distraggono

Questo è quello che vedo io, pardon

Ciao
miciagilda
hmmm.gif

Pardon... smile.gif et... au revoir! smile.gif
sago
QUOTE(masma @ Jul 1 2015, 12:37 PM) *
Ciao, sinceramente....simpatico il messaggio ma altro non mi arriva!
Il tizio è "poco presente"! Ha lo sguardo abbassato e non sta facendo nulla d'interessante
Non va bene la bruciatura in basso e per il resto è grigiotta. C'è anche un po' di caos sullo sfondo dovuto alle persone che distraggono

Questo è quello che vedo io, pardon

Ciao

QUOTE(miciagilda @ Jul 1 2015, 02:52 PM) *
hmmm.gif

Pardon... smile.gif et... au revoir! smile.gif

mad.gif La street deve essere la mia besta nera!
Cercherò di domarla.
Grazie per i commenti.
Giorgio
aldosartori
Mha..secondo me poteva anche essere carina come idea...
forse, e dico forse, tagliando la pianta a sx, cercando di eliminare la striscia bruciata sotto....
Il problema principe è che anche il soggetto non ti aiuta, non guardando in camera lascia il tempo che trova per me...

Un saluto
Aldo
NicolaSantolin
io la trovo bella nitida peccato per la bruciatura in basso ciao Nicola.
Filo_
Non dico minimalista.....ma cerca di essere più lineare. Questo fotogramma è pieno zeppo di elementi che distraggono. Non so dove posare lo sguardo !
Per me hai occhio ma sicuramente puoi fare di più.
Ciao
Filippo
sago
QUOTE(aldosartori @ Jul 1 2015, 04:54 PM) *
Mha..secondo me poteva anche essere carina come idea...
forse, e dico forse, tagliando la pianta a sx, cercando di eliminare la striscia bruciata sotto....
Il problema principe è che anche il soggetto non ti aiuta, non guardando in camera lascia il tempo che trova per me...
Un saluto
Aldo

QUOTE(Nik76 @ Jul 1 2015, 09:51 PM) *
io la trovo bella nitida peccato per la bruciatura in basso ciao Nicola.

QUOTE(Filo_ @ Jul 1 2015, 10:46 PM) *
Non dico minimalista.....ma cerca di essere più lineare. Questo fotogramma è pieno zeppo di elementi che distraggono. Non so dove posare lo sguardo !
Per me hai occhio ma sicuramente puoi fare di più.
Ciao
Filippo

Grazie per i commenti. Cercherò di farne tesoro la prossima volta che troverò il tempo di fare "street"... e che mi perdonino i maestri del genere smile.gif
Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.