QUOTE(Il_Dott @ May 23 2015, 05:42 PM)

E a tua figlia le permetti di farsi fotografare nuda??!!
a parte gli scherzi, devo dire che a me non piace moltissimo.... ma qui il problema è che ti confronti con dei mostri sacri che ci hanno abituato ad immagini fantastiche ed è inevitabile fare confronti. E' anche vero che non si nasce imparati e bisogna farsi le ossa... e io non ho neanche cominciato in questo ambito.
Qui il problema è che manca di profondità... poi sarà anche la mia opinione personale ma lo sfondo così piatto non mi fa impazzire. Anche la posa è un tantino banale...
Tutto detto in amicizia.
E secondo te, questo è essere nuda?
Si, lo so che scherzi, in merito a questa battuta
Per il resto, sono ben consapevole di confrontarmi tra mostri sacri, e ci mancherebbe altro!
Sono una fotoamatrice, che scatta foto per diletto, senza nessun tipo di pretesa, giusto ho deciso di postare anche qui qualche mio lavoretto perchè mi diciate appunto cosa va e cosa non va...
Accetto le tue osservazioni... in amicizia

e ne faccio tesoro per le mie prossime prove... qui avevo a disposizione un unico flash comandato in remoto, ben presto mi arriveranno altri strumenti che cercherò di mettere all'opera
Oltretutto, con la consapevolezza che la gestione della luce è sempre parecchio complicata
E, considerato che mi diletto in queste amenità solo nei week-end...
La strada sarà ancora lunga... ma mi diverto, ed è ciò che importa, per me, al momento
Grazie sempre, Gianni, continua pure a scrivermi la tua, che sono tutt'occhi...
Ciao
QUOTE(buzz @ May 23 2015, 01:03 PM)

Comunque vedo che ce la stai mettendo tutta per.... farci innamorare di Paola!
Ce la sto mettendo tutta... per mettere in pratica ciò che imparo da autodidatta pura ... non sempre ci riesco, ma c'ho la testa dura ahahahahhh
Grazie Buzz!
QUOTE(piersparrow @ May 23 2015, 03:58 PM)

Concordo con Buzz sull uso delle luci, tu e Paola sempre piu' brave, Complimenti e buona domenica.Pier
Grazie Pier! Buona Domenica anche a te
Ciao