Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Il_Dott
Ho scritto artigiano perché questo musicista sostiene di essersi costruito da solo il suo cembalo! l'ho sentito suonare ed era uno spettacolo... e faceva l'accordatura ad orecchio!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 374 KB

RosannaFerrari
Bellissimo ritratto Gianni, e bel BN

Per me, hai colto, nella sua vivacità espressiva, la quintessenza dell'amore per la sua professione

Complimenti sinceri

Ciao
Rosanna
Il_Dott
QUOTE(rosanna67 @ Mar 26 2015, 01:43 PM) *
Bellissimo ritratto Gianni, e bel BN

Per me, hai colto, nella sua vivacità espressiva, la quintessenza dell'amore per la sua professione

Complimenti sinceri

Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna.
E' proprio così, ho potuto parlare un po' con lui nonostante la difficoltà della lingua (lui parlava solo ungherese e io ci capisco ancora poco o niente). Mi ha orgogliosamente mostrato la sua creatura tra una musica e l'altra.
miciagilda
Un ottimo ritratto contestualizzato, Dott. wink.gif
Perfetta anche la gestione dello sfocato dosato al punto giusto, della luminosità (il bianco della camicia lascia leggibili le pieghe del tessuto), e del bienne.

Lo sguardo trasmette una passione senza età e una (grossa) punta di orgoglio.

Molto molto bella.
L'avevo notata scorrendo la gallery e mi ero ripromessa di cliccarci sopra, poi... boh, biggrin.gif mi sono persa con qualcos'altro. Meno male che l'ho ritrovata qui. Pollice.gif
ciao
Katia

Il_Dott
QUOTE(miciagilda @ Mar 26 2015, 02:29 PM) *
Un ottimo ritratto contestualizzato, Dott. wink.gif
Perfetta anche la gestione dello sfocato dosato al punto giusto, della luminosità (il bianco della camicia lascia leggibili le pieghe del tessuto), e del bienne.

Lo sguardo trasmette una passione senza età e una (grossa) punta di orgoglio.

Molto molto bella.
L'avevo notata scorrendo la gallery e mi ero ripromessa di cliccarci sopra, poi... boh, biggrin.gif mi sono persa con qualcos'altro. Meno male che l'ho ritrovata qui. Pollice.gif
ciao
Katia

Grazie Katia!
Lady O
Gran bel ritratto,

peccato solo che non guardasse dritto in camera, ma già cosi ha uno sguardo intenso e vivace.

Ciao, Ornella
Il_Dott
QUOTE(Lady O @ Mar 28 2015, 10:51 PM) *
Gran bel ritratto,

peccato solo che non guardasse dritto in camera, ma già cosi ha uno sguardo intenso e vivace.

Ciao, Ornella

Grazie Ornella!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.