Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
vcose5
sono i primi esperimenti...
nicolamarin
QUOTE(goosee @ Jun 15 2006, 08:09 PM)
sono i primi esperimenti...
*

La foto hmmm.gif
Ciao Nic.
vcose5
[attachmentid=53035]
vcose5
QUOTE(goosee @ Jun 15 2006, 10:41 PM)
[attachmentid=53035]
*

Gennaro Ciavarella
se l'avessi fatta io sarei contento anche se credo che in quella posizione certamente non sei al massimo per le foto ... se vuoi migliorare segui i consigli degli esperti che sicuramente interverranno ... (andreotto, ma non solo, dove sei ?.....)

Gennaro
vcose5
di milano.. precisamente di cinisello
vcose5
figurati andreotto l'ho conosciuto proprio a monza alla roggia
vcose5
ps: x pubblicare le foto le devo ridirre? e di quanto? grazie x le info
nicolamarin
Be non male come principiante, peccato per il musetto tagliato.
Ciao Nic.
vcose5
lo so lo so dai concedetemelo sono all'inizio
Falcon58
Ciao e benvenuto sul forum,

la foto vista con queste dimensioni sembra sufficientemente nitida; quindi per essere la prima volta che fai questo genere di foto non te la sei cavata male.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di inquadrare il soggetto a fotogramma un pò meno pieno proprio per evitare le prime volte di tagliare parte del soggetto (lavorare a fotogramma pieno senza tagliare l'immagine è abbastanza difficile anche con una certa esperienza).

Luciano
andreotto
Ciao Goose e benvenuto
Se non avesse il musetto tagliato la prima sarebbe perfetta.
Come debutto niente male.
Luciano l'inquadratura non poteva allargarla stava usando un' ottica fissa smile.gif smile.gif
Buone foto a tutti andreotto
vcose5
ciao andreotto allora mi hai riconosciuto!
piaciuto l'esordio?
dai che piano piano posto tutte le foto...alla finr ho fatto circa 400 scatti...

ciao ciao
andreotto
Certo che ti ho riconosciuto ci mancherebbe, e come detto prima il debutto è buono Pollice.gif
posta posta ma non tutte 400 biggrin.gif biggrin.gif
Buone foto a tutti andreotto
manthis
la toyota è bellissima peccato per il musetto tagliato (mio modesto parere) per consigli ci sono degli espertissimi fotografi che vedo sono intervenuti,un mio consiglio è : segui i loro consigli che migliorerai di sicuro anche se guardando bene le foto sono ok
benvenuto anche da parte mia
vcose5
o sarà fatto...ciao e grazie ancora
Andrea Moro
Ciao a tutti, vorrei inserirmi nella discussione per non aprirne un'altra. Anche io ero a Monza e mi sono dilettato a scattare un po' di foto...Sono le mie prime foto di auto da corsa con la D50. grazie.gif per l'attenzione...

Nikon D50+af-s 55-200 dx

Ecco la prima:
Andrea Moro
Una red bull
Andrea Moro
Altre foto sparse, spero di non avervi tediato... ph34r.gif
Andrea Moro
Ultima...

Buone foto a tutti!Ciao!
nicolamarin
QUOTE(G. Moro @ Jun 19 2006, 10:04 AM)
Ultima...

Buone foto a tutti!Ciao!
*

Direi buone per essere le prime Pollice.gif
Ciao Nic.
Andrea Moro
grazie.gif Ora aspetto nuovi test delle F1 per...nuovi test fotografici...e magari qualche nuova inquadratura.

cmq vorrei incontrare il mitico andreotto a Monza...solo che non so che faccia abbia hmmm.gif ...magari lo riconosco dall'attrezzatura biggrin.gif

Ciao a tutti ancora! Chissà che non ci si incontra tutti al parco la prossima...basta la tracolla nikon per adocchiarsi..
vcose5
ciao moro...complimentoni da un principiante come me...veramente bella...
vcose5
eccone altre
Falcon58
QUOTE(G. Moro @ Jun 19 2006, 10:59 AM)
Ciao a tutti, vorrei inserirmi nella discussione per non aprirne un'altra. Anche io ero a Monza e mi sono dilettato a scattare un po' di foto...Sono le mie prime foto di auto da corsa con la D50.  grazie.gif  per l'attenzione...

Nikon D50+af-s 55-200 dx

Ecco la prima:
*

Ciao G. Moro

luce a parte che è molto dura, direi che la mano è decisamente felice; le foto sono molto ben definite.
Continua così, sei sulla buona strada.

Luciano
giancarlo7931
... dalla premessa ....

invece di aprire centomila post sulla formula1 ce n'è gia uno con + di 150 pagine ...

g
Alberto Segramora
Sono le mie prime foto di auto da corsa con la D50

Beh.. Bravo G. moro!! Pollice.gif Pollice.gif
Mi piacciono; peccato fossi in università quel giorno, ma alle prossime prove di F1 andiamo insieme smile.gif

Stai imparando bene ad usare la reflex

Ciao
Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.