Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Per ricominciare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 662.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 850.2 KB

...anche perché a casa...dupalle...anzi tre messicano.gif

Ciao amici
aldosartori
Le trovo gestite molto bene!
masma
QUOTE(aldosartori @ Feb 10 2015, 03:50 PM) *
Le trovo gestite molto bene!

Grazie caro
aretul
Ciao Massimo ... molto belle e ben fatte.
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Belle.... si.... molto ben gestite, bravo Massimo

Meglio? smile.gif

Buona serata
Rosanna
masma
QUOTE(aretul @ Feb 10 2015, 05:54 PM) *
Ciao Massimo ... molto belle e ben fatte.
Un saluto.
Renato

Ciao Renato, felice che ti piacciano
Buona serata

QUOTE(rosanna67 @ Feb 10 2015, 06:45 PM) *
Belle.... si.... molto ben gestite, bravo Massimo

Meglio? smile.gif

Buona serata
Rosanna

Grazie del complimento cara

Meglio si, domani primo accertamento

Buona serata anche a te
Filo_
Le trovo suggestive.
Per me sono ben compensate le luci, un po' meno le ombre, ma forse le volevi così (dark) per il contrasto dinamico della scena. Pollice.gif

Ciao
Filippo
Mauro Va
ottime Massimo.....
la prima mi suggerisce " fame o curiosità?"

auguri

ciao
cranb25
Molto buone piacciono anche a me wink.gif
Ciao Massimo
Stefano
masma
QUOTE(Filo_ @ Feb 10 2015, 08:02 PM) *
Le trovo suggestive.
Per me sono ben compensate le luci, un po' meno le ombre, ma forse le volevi così (dark) per il contrasto dinamico della scena. Pollice.gif

Ciao
Filippo

Ciao Filippo, in realtà, non potendo esporre 2 volte, mi son preoccupato di gestire al meglio le luci nella speranza di poter recuperare qualche ombra al bisogno. Direi che la prima l'avevo già "vista" con la silhouette e dico "per fortuna" perché il nero è rimasto nero. Per la seconda, non sapevo con certezza...comunque alla fine l'ho lasciata quasi intatta a livello di ombre. Ho aumentato le luci per far uscire la vetrina.
Grazie e ciao
Filo_
QUOTE(masma @ Feb 10 2015, 11:13 PM) *
Ciao Filippo, in realtà, non potendo esporre 2 volte, mi son preoccupato di gestire al meglio le luci nella speranza di poter recuperare qualche ombra al bisogno. Direi che la prima l'avevo già "vista" con la silhouette e dico "per fortuna" perché il nero è rimasto nero. Per la seconda, non sapevo con certezza...comunque alla fine l'ho lasciata quasi intatta a livello di ombre. Ho aumentato le luci per far uscire la vetrina.
Grazie e ciao

Si, avevo pensato una cosa simile. Belle Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Filippo
masma
QUOTE(Mauro Va @ Feb 10 2015, 08:06 PM) *
ottime Massimo.....
la prima mi suggerisce " fame o curiosità?"

auguri

ciao

mmmhh.....secondo me si resta col dubbio laugh.gif

Doppie grazie Mauro

Ciao

QUOTE(Filo_ @ Feb 10 2015, 11:16 PM) *
Si, avevo pensato una cosa simile. Belle Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Filippo

Grazie ancora

Ciao

QUOTE(cranb25 @ Feb 10 2015, 09:36 PM) *
Molto buone piacciono anche a me wink.gif
Ciao Massimo
Stefano

Non speravo in tanto, Roma ormai è infotografabile la sera, basse luci e strade semideserte al centro tolto il sabato e forse il venerdì
Grazie Stefano

Ciao
masma
E visto che c'ero...

Visualizza sul GALLERY : 469.3 KB
aldosartori
Buona anche in b/n ma prefrisco al versioen a colori, ha quel rosso tenue ai lati che la valorizza, scodno me
BenRest
Ottimi scatti di street, la seconda a colori è perfetta, la prima a colori con variante in B/N........ mah non saprei quale scegliere, belle tutte e due anche se schiarirei un po il nero nel B/N, complimenti!.
masma
QUOTE(aldosartori @ Feb 11 2015, 04:22 PM) *
Buona anche in b/n ma prefrisco al versioen a colori, ha quel rosso tenue ai lati che la valorizza, scodno me

Quoto
Grazie per il ripassaggio Aldo

Ciao

QUOTE(BenRest @ Feb 11 2015, 06:23 PM) *
Ottimi scatti di street, la seconda a colori è perfetta, la prima a colori con variante in B/N........ mah non saprei quale scegliere, belle tutte e due anche se schiarirei un po il nero nel B/N, complimenti!.

Ti ringrazio, felice che ti piacciano

Ciao
Mauro Va
QUOTE(masma @ Feb 10 2015, 11:37 PM) *

esempio di come rendere peggiore una buona foto
NicolaSantolin
Ciao Massimo, sono affascinato dal primo scatto un mix di colori luci e non so che tutti frullati assieme. Veramente ottima si lascia guardare molto volentieri. Il b/n secondo il mio parere le toglie molto. Ciao e in forma.
masma
QUOTE(Mauro Va @ Feb 11 2015, 10:31 PM) *
esempio di come rendere peggiore una buona foto

Ahahahahahah......è che ormai per qualsiasi foto postata c'è sempre qualcuno che ne chiede la versione bienne......ahahahah.....ho giocato d'anticipo e invece stavolta nessuno l'ha chiesta unsure.gif

QUOTE(Nik76 @ Feb 11 2015, 10:34 PM) *
Ciao Massimo, sono affascinato dal primo scatto un mix di colori luci e non so che tutti frullati assieme. Veramente ottima si lascia guardare molto volentieri. Il b/n secondo il mio parere le toglie molto. Ciao e in forma.

Grazie nik, condivido il tuo pensiero
wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.