Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aimax
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 653.5 KB

Ho voluto creare quest' effetto , ero indeciso tra il nero e il bianco , quest'ultimo alla fine ha avuto la meglio.
Critiche pareri opinioni consigli , ben accetti.
Grazie a tutti in anticipo.
saluto a tutti.
Max
Mauro Va
mi sembra un buon lavoro.......
bella

ciao
titti@74
Ciao Max,

a me piace, il bianco credo che sia stata la scelta migliore...non so se quel filino di azzurro che si intravede ai margini del riflesso sia voluto o meno, ma in ogni caso complimenti!

Maurizio Rossi
Ciao, un bel lavoro svolto, personalmente poerò aprirei un filino le ombre i neri
per avere più leggibilità sulla testa e collo dell'anatra.
cranb25
Un bel click mi piace, giusta l'osservazione di Maurizio sulle ombre
Ciao
Stefano
astellando
Bel lavoro complimenti, concordo con chi suggerisce di dare più leggibilità alla testa.

Ciao Andrea
aretul
Una buona idea ... mi piace.
Un saluto.
Renato
Filo_
Bel lavoretto. Ottimo!!
Anche per me ci vuole una schiarita sui toni scuri. L'occhio non brilla e/o si vede poco.
Puoi sempre aggiungere una punta di bianco sulla pupilla con un pennello a 1 pxl.... e un paio di colpi dello strumento "scherma" al 10% (falso in atto pubblico... rolleyes.gif)
Ciao
Filippo
aimax
ringrazio tutti dei consigli e dei complimenti.
saluto e buona domenica!!!
Max

RosannaFerrari
QUOTE(Filo_ @ Feb 7 2015, 04:46 PM) *
Bel lavoretto. Ottimo!!
Anche per me ci vuole una schiarita sui toni scuri. L'occhio non brilla e/o si vede poco.
Puoi sempre aggiungere una punta di bianco sulla pupilla con un pennello a 1 pxl.... e un paio di colpi dello strumento "scherma" al 10% (falso in atto pubblico... rolleyes.gif)
Ciao
Filippo

Ottimo suggerimento... falso in atto pubblico confermato ahahahahhhh

Bella foto, mi piace molto, un lavoro ben fatto
Ciao
Rosanna
BenRest
Che dire? bella immagine, mi piace.
Ciao, Benedetto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.