_FeliX_
Jan 29 2015, 12:38 PM
Può stare in Paesaggi questa foto? Sinceramente non saperei dove postarla, personalmente ritengo qui, ma lascio ai Mod la decisione se spostarla altrove.
aretul
Jan 29 2015, 06:27 PM
Sembra che il soggetto principale sia il cane, comunque mi sembra una buona foto.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Jan 29 2015, 08:15 PM
Ciao, di paesaggio si tratta ma il soggetto in primo piano è il cagnone, per cui bella ma è più una foto a tema libero
RosannaFerrari
Jan 29 2015, 08:48 PM
A me piace molto, bello il cucciolone e piacevoli le cromie
Ciao
Rosanna
_FeliX_
Jan 29 2015, 11:32 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 29 2015, 08:15 PM)

Ciao, di paesaggio si tratta ma il soggetto in primo piano è il cagnone, per cui bella ma è più una foto a tema libero

DAP
Jan 30 2015, 08:26 AM
è una piacevolissima immagine fotografica, perchè "issima"?....è ben composta, il cane(stupendo) occupa una percentuale di superficie efficace relativamente al suo essere Soggetto, il suo profilo/sguardo è volto verso la parte di frame opposta a quella da esso occupata(ma lo immaginiamo anche scrutare tutta la vastità inanimata che ha davanti),lo sfondo è alquanto omogeneo,prezioso per lo stacco(pochissimi elementi e superfici piatte)...i toni dello sfondo su cui esalta quello del cane..........la pignoleria? non dico la massicciata che finisce in testa all'animale sennò mi manderesti ragionevolmente a quel paese però....però quell'"affarino rosso sopra la testa" in due secondi si potrebbe togliere e si godrebbe ancora meglio quel bel musotto.....pignoleria eh!!bella foto!!.....buona giornata Fel
aldosartori
Jan 30 2015, 10:12 AM
E' un buon click anche per me
andre@x
Jan 30 2015, 11:39 AM
mi piace ciao
Lady O
Jan 30 2015, 11:00 PM
Bello!
Uno scatto che emana serenità per la delicatezza dei colori e la presenza del cane, da sempre simbolo di fedeltà
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.