Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
_FeliX_
Può stare in Paesaggi questa foto? Sinceramente non saperei dove postarla, personalmente ritengo qui, ma lascio ai Mod la decisione se spostarla altrove.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 721.5 KB
aretul
Sembra che il soggetto principale sia il cane, comunque mi sembra una buona foto.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Ciao, di paesaggio si tratta ma il soggetto in primo piano è il cagnone, per cui bella ma è più una foto a tema libero smile.gif
RosannaFerrari
A me piace molto, bello il cucciolone e piacevoli le cromie

Ciao
Rosanna
_FeliX_
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 29 2015, 08:15 PM) *
Ciao, di paesaggio si tratta ma il soggetto in primo piano è il cagnone, per cui bella ma è più una foto a tema libero smile.gif

Pollice.gif
DAP
è una piacevolissima immagine fotografica, perchè "issima"?....è ben composta, il cane(stupendo) occupa una percentuale di superficie efficace relativamente al suo essere Soggetto, il suo profilo/sguardo è volto verso la parte di frame opposta a quella da esso occupata(ma lo immaginiamo anche scrutare tutta la vastità inanimata che ha davanti),lo sfondo è alquanto omogeneo,prezioso per lo stacco(pochissimi elementi e superfici piatte)...i toni dello sfondo su cui esalta quello del cane..........la pignoleria? non dico la massicciata che finisce in testa all'animale sennò mi manderesti ragionevolmente a quel paese però....però quell'"affarino rosso sopra la testa" in due secondi si potrebbe togliere e si godrebbe ancora meglio quel bel musotto.....pignoleria eh!!bella foto!!.....buona giornata Fel
aldosartori
E' un buon click anche per me
andre@x
mi piace ciao
Lady O
Bello!

Uno scatto che emana serenità per la delicatezza dei colori e la presenza del cane, da sempre simbolo di fedeltà
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.