Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
vettori
Questo scatto aveva dei difetti nei colori (il flash colorato puntato sullo sfondo era visibile anche sulla pelle), ho provato a sistemare poi convertire... che dite ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D4S_9392 by anelyu, on Flickr
dnovanta
mi piace molto.
il bienne delicato e pulito, in netto contrasto con l'espressione bella tosta!

Bi
piersparello
Io dico che ne e' venuta fuori un immagine piacevole, un bianconero molto easy che non sta affatto male anzi...

Per me e' buona.

Ciao, Pier.
Iso_R
Bella in tutte le sue componenti come le sorelle a colori, del resto.
Alessandro Castagnini
Mi piace, soprattutto l'espressione colta che, in questo caso, ha, probabilmente, giocato un ruolo importante per non averla cestinata (visto quello che hai scritto sulla versione a colori).
Come gusti, preferisco i BN pių spinti, per quanto, in passato, mi sono trovato anch'io a convertire in maniera pių blanda
dinarob
[quote name='vettori' date='Jan 27 2015, 07:04 PM' post='3885473']
Questo scatto aveva dei difetti nei colori (il flash colorato puntato sullo sfondo era visibile anche sulla pelle), ho provato a sistemare poi convertire... che dite ?

dico che mi piace molto sia l'espressione che la conversione che hai fatto. forse avrei preferito la parte sinistra pių in ombra in modo da mettere in risalto l'occhio grande e luminoso. bello anche l'abito apuā che valorizza la foto e bella anche la modella.
vettori
Grazie a tutti, in effetti il risultato mi č piaciuto cosė tanto che ne ho poi convertite altre...
Ve ne lascio una, per i curiosi le altre sono su Flickr wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giulia by anelyu, on Flickr
beppe terranova
belle simpatiche e mi piace anche la conversione

ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.