vettori
Jan 27 2015, 07:04 PM
Questo scatto aveva dei difetti nei colori (il flash colorato puntato sullo sfondo era visibile anche sulla pelle), ho provato a sistemare poi convertire... che dite ?
D4S_9392 by
anelyu, on Flickr
dnovanta
Jan 28 2015, 07:35 AM
mi piace molto.
il bienne delicato e pulito, in netto contrasto con l'espressione bella tosta!
Bi
piersparello
Jan 29 2015, 01:26 PM
Io dico che ne e' venuta fuori un immagine piacevole, un bianconero molto easy che non sta affatto male anzi...
Per me e' buona.
Ciao, Pier.
Iso_R
Jan 29 2015, 07:00 PM
Bella in tutte le sue componenti come le sorelle a colori, del resto.
Alessandro Castagnini
Jan 30 2015, 05:03 PM
Mi piace, soprattutto l'espressione colta che, in questo caso, ha, probabilmente, giocato un ruolo importante per non averla cestinata (visto quello che hai scritto sulla versione a colori).
Come gusti, preferisco i BN pių spinti, per quanto, in passato, mi sono trovato anch'io a convertire in maniera pių blanda
dinarob
Jan 30 2015, 05:45 PM
[quote name='vettori' date='Jan 27 2015, 07:04 PM' post='3885473']
Questo scatto aveva dei difetti nei colori (il flash colorato puntato sullo sfondo era visibile anche sulla pelle), ho provato a sistemare poi convertire... che dite ?
dico che mi piace molto sia l'espressione che la conversione che hai fatto. forse avrei preferito la parte sinistra pių in ombra in modo da mettere in risalto l'occhio grande e luminoso. bello anche l'abito apuā che valorizza la foto e bella anche la modella.
vettori
Jan 30 2015, 07:27 PM
Grazie a tutti, in effetti il risultato mi č piaciuto cosė tanto che ne ho poi convertite altre...
Ve ne lascio una, per i curiosi le altre sono su Flickr

Giulia by
anelyu, on Flickr
beppe terranova
Feb 5 2015, 10:19 AM
belle simpatiche e mi piace anche la conversione
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.