Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
canadesevolante61
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Faccio tesoro degli errori e ci riprovo. A voi le critiche, prima o poi imparerò.....
miciagilda
Migliore del precedente, mi sembra. smile.gif

Non mi piace il vasetto sfocato in primo piano e non comprendo il nesso tra l'algebra e il resto. Però la luce è particolare e i dati di scatto decisamente più corretti.

Prova con meno cose. Immagina se ci fossero solo il libro e la rosa.

wink.gif

ciao
Katia
Antonio Canetti
questa è decisamente meglio!!!!!!!!!!!!

qui le ombre ci sono e vedi la tridimensionalità degli oggetti.

rimangono invece gli oggetti messi a caso.

Antonio
canadesevolante61
QUOTE(miciagilda @ Jan 27 2015, 01:32 PM) *
Migliore del precedente, mi sembra. smile.gif

Non mi piace il vasetto sfocato in primo piano e non comprendo il nesso tra l'algebra e il resto. Però la luce è particolare e i dati di scatto decisamente più corretti.

Prova con meno cose. Immagina se ci fossero solo il libro e la rosa.

wink.gif

ciao
Katia

Grazie per il commento. Essere astigmatici non aiuta. Gli oggetti li ho messi per creare macchie di colore, l'algebra era il libro antico che avevo sottomano, anche se a guardar meglio avrei effettivamente potuto usare altro.
Luca

QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 27 2015, 01:48 PM) *
questa è decisamente meglio!!!!!!!!!!!!

qui le ombre ci sono e vedi la tridimensionalità degli oggetti.

rimangono invece gli oggetti messi a caso.

Antonio

Grazie per il commento, forse per cercare la profondità sono corso dietro a colori ed ombre ma almeno ho ottenuto il risultato sperato.
Ciao
Luca
Crisbisc
Luce molto interessante e gradevole, adatta al contesto..........
Per il resto quoto chi mi precede, comunque continua a provare Pollice.gif

Ciao, Cristian
aretul
Luce accattivante un po meno gli oggetti e soprattutto il vaso (o cosa sia) a destra tagliato, però stai migliorando.
Un saluto.
Renato
aldosartori
sì passi avanti fatti, ma cerca di metterci meno possibile, o se metti uno o più oggetti cerca di disporli in modo che non si infastidiscano a vicenda.
Non capisco se tu stia facendo un light painting o no. Nel primo caso ci può stre questa illuminazione, nel secondo però credo sarebbe stato meglio gestire diversamente le ombre, buono che ci siano ma a mio avviso troppo marcate
wink.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.