Vi ringrazio tutti per il passaggio
QUOTE(aretul @ Jan 20 2015, 05:55 PM)

E' una foto molto buona, la compo ben fatta, il cielo interessante, quello che mi piace meno è la striscia al centro 8le case) che avrei o schiarito o scurite del tutto, ma comunque
Un saluto.
Renato
Renato, provero a seguire il tuo consiglio. penso sia meglio schiarirle un po' invece che scurirle.
QUOTE(cranb25 @ Jan 20 2015, 06:00 PM)

Bel click mi piace ti faccio i miei complimenti.
Hai inserito la vignettatura ?
Ciao
Stefano
no, niente vignettatura.
QUOTE(astellando @ Jan 20 2015, 06:11 PM)

A me piace molto, per me un bello scatto.
Ciao Andrea
QUOTE(@nanni @ Jan 20 2015, 10:04 PM)

Un buon click con una buona conversione in bn. Avrei lasciato un filo di spazio in più nella zona bassa dove l'ombra del ramo pare leggermente tagliata o troppo a bordo frame. Ma è un dettaglio.
Ciao.
Giovanni
Giovanni hai ragione, un filo in poù non avrebbe guastato, ma purtroppo è un errore commesso in fase di scatto e quindi irrecuperabile.
QUOTE(Mauro Va @ Jan 20 2015, 10:13 PM)

si bello scatto Giuseppe .....a mio gusto manca un pò di bianco...ma de gustibus
ciao
Mauro, forse hai ragione, ma aumentando il bianco avrei rischiato bi bruciare la parte centrale del cielo, parte che ho già dovuto parzialmente recuperare in post.
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 20 2015, 10:20 PM)

Ciao, scatto non male, visto il cielo dovrebbe essere interessante anche la versione color, oppure sbaglio

Maurizio, intanto ritorno a ringraziarti per l'assistenza che mi hai assicurato quando ho avuto difficoltà di accesso

(ad un certo punto avevo perso le speranze). per quanto riguarda lo scatto a colori devo dire che l'aver usato il vetro da saldatore non aiuta,magari provo a migliorarlo in questi giorni, ma non ci ho mai seriamente lavorato. una versione a colori della stessa sessione la trovi nella mia gallery se ti va di farti un'idea.