Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ninetta95
Mi aspetto commenti, cattivi e malefici.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 87.9 KB
cranb25
Addirittura cattivi e malefici tongue.gif
In questo genere di foto è molto importante conoscere i dati di scatto, purtroppo non vedo i dati exif quindi non ti posso dire niente a livello settaggi
Mi sembra manchi di nitidezza ed è da rivedere la MAF
A livello composizione sarei stato un pochino più largo, mentre per la luce per ora non ti dico niente wink.gif
Conversione in b/n un pochino grigia
Aspetta anche gli altri
Ciao
Stefano
astellando
Quoto, sembra che non ci sia niente a fuoco, forse eri troppo vicina, quoto anche per la conversione se non erro il gatto è nero invece qui di nero non ce n'è, manca anche il bianco.

Ciao Andrea
ninetta95
Il fuoco, c'è ma dove non dove non dovrebbe essere, ricomincia da capo e cerco di migliorarla.
ninetta95
Questa qui è l'originale. unsure.gif Lo so che ho sbagliato il fuoco guru.gif ma voglio sapere è una foto salvbile in qualche modo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Antonio Canetti
molto meglio quella a colori, comunque un po' saturazione, di contrasto ed infine una microscopia maschera di contrasto, gli occhi risalterebbero di più.

Antonio
ninetta95
Meglio? (scusate se l'ho caricata così)
@nanni
QUOTE(ninetta95 @ Jan 16 2015, 09:27 PM) *
Meglio? (scusate se l'ho caricata così)

Questa è meglio messicano.gif
Per la prossima taglio più ampio.
Ciao.

Giovanni
NicolaSantolin
Io avrei chiuso un po' il diaframma. Ma come mai scatti sempre a cosi' alti ISO?
Antonio Canetti
meglio la terza!

quando la post ha la sua importanza.

Antonio
cranb25
Meglio la versione a colori
Stai bassa con gli iso, nella prima che hai postato si nota anche un pochino di rumore
Ciao
Stefano
ninetta95
QUOTE(Nik76 @ Jan 16 2015, 10:44 PM) *
Io avrei chiuso un po' il diaframma. Ma come mai scatti sempre a cosi' alti ISO?

Io muovo di tutto, tranne gli ISO che lascio sempre a 800. Lo so, sbaglio, dovrei inziare a giocarci di più..
Maurizio Rossi
Ciao, non male l'ultima come post, il taglio piano piano riuscirai a trovare la forbice giusta smile.gif
una cosa però non eliminare le immagini che carichi sul tuo gallery altrimenti rimangono i post vuoti privi di foto vedi il primo, grazie
NicolaSantolin
QUOTE(ninetta95 @ Jan 17 2015, 12:11 AM) *
Io muovo di tutto, tranne gli ISO che lascio sempre a 800. Lo so, sbaglio, dovrei inziare a giocarci di più..

sposta la funzione degli iso che nn sia automatica forse è quello ciao.
cranb25
QUOTE(ninetta95 @ Jan 17 2015, 12:11 AM) *

ma perchè 800? se c'è sole o parecchia luce non ha senso..
ninetta95
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 17 2015, 09:21 AM) *
Ciao, non male l'ultima come post, il taglio piano piano riuscirai a trovare la forbice giusta smile.gif
una cosa però non eliminare le immagini che carichi sul tuo gallery altrimenti rimangono i post vuoti privi di foto vedi il primo, grazie

YA ho notato, chiedo scusa. Non lo faccio più rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.