Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Alessandro Castagnini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 681 KB
astellando
Wow! Complimenti bel ritratto.

Ciao Andrea
maxbunny
Molto bella secondo me.
ges
Scatto stupendo, con sguardo intrigante.
... ma quanto li ha lunghi i capelli? Comunque bella! smile.gif
vettori
complimenti alla modella, mi piace anche lo scatto anche se non amo le mani un po' tagliate ma qui ci sta wink.gif
Cesare44
l'intensità dello sguardo che hai colto, fa passare in secondo piano l'inquadratura un po sacrificata.

ciao
BloodyTitus
spettacolo! complimenti
Maurizio Rossi
Ritratto direi ben fatto,
una buona luce e uno sguardo intrigante che colpisce proprio l'occhio dell'osservatore,
anche il taglio si addice, unico appunto personale i capelli davanti al volto non mi garbano molto,
Bravo bel colpo wink.gif
Alessandro Castagnini
Grazie a tutti smile.gif
Maury, i capelli sul volto sono voluti per un motivo ben preciso (che poi... è semplicemente tattica) smile.gif anzi in altre ce ne sono ancora di più smile.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif
maurizio angelin
Molto bello.
Forse ritaglierei leggermente la parte inferiore.
buzz
questa chiara mi viene a conoscerere...
di dov'è?
Alessandro Castagnini
Vieni a Genova, ti ospito e la faccio venire in studio smile.gif
Iso_R
Mooolto bella Alessandro!

Taglio, composizione, luce ed espressione coinvolgente della bella modella; questo ritratto ha veramente tutto.
Complimenti!
Danilo Bruzzone
Bel ritratto bella l'espressione e i capelli, io proverei ad ascoltare il consiglio di Maurizio sul taglio della parte bassa, almeno farei una prova. Ottimo lavoro!
Alessandro Castagnini
Grazie ragazzi smile.gif

Danilo, farò una prova, thanks
ladeo65
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 26 2015, 06:10 PM) *
Grazie ragazzi smile.gif

Danilo, farò una prova, thanks

Ciao Alessandro, bella... secondo il mio modesto parere l'unica cosa che non va e' l'occhio sinistro della modella e' coperto dai capelli, poi avrei lasciato un po' d'aria sopra la testa, per quanto riguarda luce,colori,posa,sono perfetti.

Comunque lo scatto mi piace ah dimenticavo comlpimenti alla modella.
Amedeo.
Alessandro Castagnini
Un taglio tipo questo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 702.1 KB
Iso_R
Per me molto meglio prima, in questa versione i volumi chiaro/scuri perdono di equilibrio.
Alessandro Castagnini
Si, anch'io preferisco la prima, ma ... è anche giusto verificare i consigli degli altri, altrimenti non s'impara/progredisce mai... smile.gif
maurizio angelin
Tra le due versioni anch'io preferisco la prima ma solo perché hai tagliato anche i lati.
Nel mio primo intervento intendevo come in allegato. In tal modo si rispetta anche la "regola dei terzi" relativamente alla posizione degli occhi nel frame.
Poi é chiaro che il taglio é una questione assolutamente soggettiva.

Come ho detto rimane comunque un ottimo scatto.
beppe terranova
superrrrrrrrrrrr

ciao
Peppe
Filo_
Mi piacciono entrambe. Personalmente preferisco anch'io la prima. Una chioma così è un peccato tagliarla via.
Luci ben dosate e morbide al punto giusto.
Personalmente trovo un po' stretta l'inquadratura in tutte e due ed avrei lasciato un poco di spazio sopra, ma è solo una mia opinione: forse era esattamente così che la volevi.
Ciao
Filippo
Alessandro Castagnini
Grazie per il passaggio Filippo.
Comunque, si, la foto iniziale è com'è stata pensata/scattata senza alcun crop smile.gif

Ciao,
Alessandro.
lexio
assolutamente la prima! Bellissima espressione molto intrigante, complimenti per lo scatto ma anche alla modella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.