Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
appena rientrato dal trentino con un carico di foto messicano.gif
quindi mettetevi comodi che mi sa che per qualche giorno vi romperò
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

astellando
Intanto ... buona la prima, bei colori e bella l'atmosfera.

Ciao Andrea
aretul
Bella foto che si lascia guardare, buona la compo e bello il cigno, se proprio devo trovare qualcosa schiarirei un po gli edifici sulla destra.
Un saluto.
Renato
FrancoAndreaPollastri
Lago di Toblino,non male messicano.gif rende sempre bene nelle foto.
RosannaFerrari
Buon giorno, Luca

Ti comunico che.... mi son messa comoda.... biggrin.gif

Molto buona la prima, mi piace il senso di tranquillità che mi trasmette... la presenza del cigno, per me, è una chicca

Alle prossime, dunque...

Ciao
Rosanna
Antonio Canetti
bel riflesso dorato e anche la vasta zona in ombra non disturba che anche una caratteristica dei laghi dove è facile trovare zona in ombra che sbilanciano le esposizioni.

Antonio
BenRest
Stupenda immagine, ottima composizione (anche se l'orizzonte taglia a metà la foto...... personalmente l'avrei spostata un pò più in basso, ma purtroppo perdevamo il cigno e quindi va bene così) quoto Renato per la sottoesposizione del castello, complimenti bello scatto.
cranb25
Bel click , a livello compositivo avrei evitato che la fine del lago arrivasse a metà frame preciso
Sullo sfondo a sx si nota un forte contrasto tra la montagna e lo sfondo arancio del cielo..credo dipenda da eccessiva MDC in PP
Ciao
Stefano
Luca_da80
Ciao Luca,
Complimenti per lo scatto, bella la composizione e la resa cromatica. Le montagne sullo sfondo sembrano quasi finte.
Un saluto
Filo_
Bello scatto rilassante, cigno compreso... Se tagli qualcosa forse si sbilancia (prova un fettina sottile sotto, se possibile). Bene anche il colore e la densità. Certo che in Trentino.......ti piace vincere facile, come dice la pubblicità... laugh.gif

Ciao
Filippo
@nanni
Ciao Luca un bello scorcio, colori delicati e gradevoli wink.gif
Un saluto.

Giovanni
liuc74
QUOTE(astellando @ Jan 8 2015, 06:45 AM) *
Intanto ... buona la prima, bei colori e bella l'atmosfera.

Ciao Andrea

Grazie mille Andrea buona serata
Luca

QUOTE(aretul @ Jan 8 2015, 07:20 AM) *
Bella foto che si lascia guardare, buona la compo e bello il cigno, se proprio devo trovare qualcosa schiarirei un po gli edifici sulla destra.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato magari provo a schiarirla un po'
Grazie come sempre dei tuoi consigli
Luca

QUOTE(Franco63101 @ Jan 8 2015, 07:28 AM) *
Lago di Toblino,non male messicano.gif rende sempre bene nelle foto.

Grande Franco ottimo occhio si rende sempre bene
Buona serata
Luca
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(liuc74 @ Jan 8 2015, 10:03 PM) *
Grazie mille Andrea buona serata
Luca
Grazie Renato magari provo a schiarirla un po'
Grazie come sempre dei tuoi consigli
Luca
Grande Franco ottimo occhio si rende sempre bene
Buona serata
Luca

Luca sono quasi 22 anni che ci abito vicino 😂👍 volevo andarci oggi pomeriggio a fare due scatti ..
liuc74
QUOTE(Franco63101 @ Jan 8 2015, 10:35 PM) *
Luca sono quasi 22 anni che ci abito vicino 😂👍 volevo andarci oggi pomeriggio a fare due scatti ..

😅😅😅 come non detto
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(liuc74 @ Jan 8 2015, 11:04 PM) *
😅😅😅 come non detto

Poi invece sono salito al Castello di Arco 😂 domani pubblico qualche foto scattata in paese a 12800 ISO .
liuc74
QUOTE(Franco63101 @ Jan 8 2015, 11:29 PM) *
Poi invece sono salito al Castello di Arco 😂 domani pubblico qualche foto scattata in paese a 12800 ISO .

Ne ho qualcuna anche io e sono incredibili

QUOTE(rosanna67 @ Jan 8 2015, 08:02 AM) *
Buon giorno, Luca

Ti comunico che.... mi son messa comoda.... biggrin.gif

Molto buona la prima, mi piace il senso di tranquillità che mi trasmette... la presenza del cigno, per me, è una chicca

Alle prossime, dunque...

Ciao
Rosanna

Grazie mille rosanna spero di non deluderti con le prossime....
Luca
liuc74
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 8 2015, 08:27 AM) *
bel riflesso dorato e anche la vasta zona in ombra non disturba che anche una caratteristica dei laghi dove è facile trovare zona in ombra che sbilanciano le esposizioni.

Antonio

Grazie antonio

QUOTE(Phonix @ Jan 8 2015, 02:58 PM) *
Stupenda immagine, ottima composizione (anche se l'orizzonte taglia a metà la foto...... personalmente l'avrei spostata un pò più in basso, ma purtroppo perdevamo il cigno e quindi va bene così) quoto Renato per la sottoesposizione del castello, complimenti bello scatto.

Come hai detto tu se spostavo l'orizzonte sul terzo inferiore mi perdevo il cigno.... Purtroppo (o per fortuna) non sempre si possono rispettare le regole😄😄😄😄
Ciao e e Grazie del passaggio
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.