Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Salve posto questo scatto solo per dare una mia idea su come i giovani di oggi abusano a volte della troppa tecnologia data nelle loro mani, forse nn sapendo che una volta ci si divertiva con poco. Mi trovavo a Verona e questa scena mi ha colpito un po'.C/C sempre graditi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 319.3 KB
aldosartori
Ciao come conversione non la trovo male. Forse un po chiusi i neri, ma quello che non torna sono i soggetti. Troppo lontani pensando al titolo. Messi li in fo do non si capisce che tecnologia usino (ok cellulare) e come per farti fare quel titolo. Li avrei voluti più partecipi nella scena. Non so se mi Son spiegato smile.gif
aretul
Condivido il tema esposto in foto: abuso di tecnologia. Concordo con Aldo sullo stringere sui soggetti che avrei anche schiarito un po.
Un saluto.
Renato
mattehorn
Ciao.
E' vero, se guardo al collegamento titolo e contenuto foto, quest'ultimo devo andarlo a cercare all'interno della stessa; non è immediato. Penso che un adeguato crop ti avrebbe aiutato.
francesco.z.
QUOTE(aldosartori @ Jan 6 2015, 11:24 PM) *
Ciao come conversione non la trovo male. Forse un po chiusi i neri, ma quello che non torna sono i soggetti. Troppo lontani pensando al titolo. Messi li in fo do non si capisce che tecnologia usino (ok cellulare) e come per farti fare quel titolo. Li avrei voluti più partecipi nella scena. Non so se mi Son spiegato smile.gif

A me non dispiace; però l'avrei scattata in orizzontale, prendendo a base i ragazzi "tecnologici" e le vetrine dietro, perchè la parte alta della casa non aggiunge nulla di rilevante, secondo me. Non saprei però come gestire la pianta dietro ai ragazz.
Ciao, Francesco
cranb25
Concordo con Aldo anch'io.. a livello compositivo mi pare buona
In conversione proverei a forzare sui bianchi
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
Buona l'idea, ma occorre "contestualizzare" meglio i soggetti, così lontani non trasmettono al meglio il senso che hai voluto dare allo scatto

Ciao Nicola
Rosanna
NicolaSantolin
Grazie a tutti per i vostri consigli scusate il ritardo per avervi risposto. In effetti Aldo hai ragione diciamo che stavo camminando ho visto la scena e mi è scattato un clik una cosa veloce cmq grazie ancora continuo ad imparare da voi grazie mille.
@nanni
Quoto chi mi ha preceduto su compo e conversione. Buono il momento colto Pollice.gif
Ciao.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.