Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco_boz
Ciao a tutti.... posto quà questo scatto, in quanto non sapevo precisamente in quale categoria collocare,.. ed in oltre, non mi sembrava neanche degnissimo del lab smile.gif ..... e poi volevo coglier l'occasione di fare gli auguri di una Buona Epifania a tutti gli amici del forum!!! smile.gif

Questa storica giostra, si trova nella bella piazza della Repubblica a Firenze!!

Un salutone a tutti!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
aretul
Mi piace la foto con la giostra in movimento, simpatico il fotografo tutto preso dal clic.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Mi sembra molto nitida e ottimamente composta, ma ho l'impressione che tu abbia abbassato le alte luci sulla giostra (o è proprio di quel colore?).
E' una tua scelta quella di non consentire più la visione in originale? Troppi spulciamenti? biggrin.gif

ciao Marco,buona Epifania (che se le feste non se le portasse tutte via mi piacerebbe di più...) mad.gif

Katia
marco_boz
Grazie Renato ..... smile.gif

Grazie Katia..... biggrin.gif ... no no non è per gli spulciamenti...ahahah.... anzi... è solo che non mi piace il formato Hr che offre il sito, su uno scatto ridotto..... comunque sulla mia pagina di flirck si possono vedere tutti i miei scatti nel formato originale.... wink.gif
ti posto il Link della pagina con la foto in questione Foto Giostra

Un salutone ragazzi!! smile.gif
miciagilda
QUOTE(marco_boz @ Jan 6 2015, 07:15 PM) *
Grazie Renato ..... smile.gif

Grazie Katia..... biggrin.gif ... no no non è per gli spulciamenti...ahahah.... anzi... è solo che non mi piace il formato Hr che offre il sito, su uno scatto ridotto..... comunque sulla mia pagina di flirck si possono vedere tutti i miei scatti nel formato originale.... wink.gif
ti posto il Link della pagina con la foto in questione Foto Giostra

Un salutone ragazzi!! smile.gif

Pollice.gif proprio bella!
Luca_da80
Complimenti, è stupenda. guru.gif
Belli anche il fotografo, la coppietta sullo sfondo e le persone sulla panchina....tre storie diverse, tutte intorno alla stessa giostra. Bella davvero

Un saluto
aldosartori
Ottima Marco....anche se sei dell'Inter smile.gif
RosannaFerrari
Bella scena, davvero!

E bello l'effetto movimento catturato

Ciao Marco
Rosanna
ges
Bella ripresa, il fotografo e il suo cavalletto sono una chicca! Pollice.gif

Non sei più da primi passi però, Marco, sposto in Photolab, in questo caso direi "tema libero".
Mauro Va
guru.gif

ciao Marco
astellando
Bella Marco!

Ciao Andrea
Crisbisc
Bella Marco! Hai ripreso un bel momento Pollice.gif

Ciao, Cristian
mattehorn
Non male. Complimenti.
marco_boz
Grazie a tutti ragazzi.... molto gentili!! smile.gif

Un salutone
Maurizio Rossi
Il mosso della giostra è la ciliegina sulla torta,
bella compo è bella post usata Pollice.gif
marco_boz
Ti ringrazio per il bel passaggio Maurizio!!!... smile.gif

Un salutone
andre@x
bella idea.... mi piace ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.