Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
sono di nuovo qui smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Come sempre graditi commenti e critiche!

Fabio
cranb25
Ciao Fabio la compo mi pare buona, nella parte dx mi sembra di vederla leggermente scura
Personalmente rafforzerei la figura del porto/silhouette o aprirei le ombre.. insomma sceglierei una delle due strade (è soggettivo)
Ciao
Stefano
aretul
Buona foto e buona compo anche se tendente al centrale, sono d'accordo con Stefano di fare o la silhouette o schiarire.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Buona Fabio...... bella pulita la compo.... anche io avrei appena contrastato maggiormente la silhouette .... giusto un pò wink.gif

Un salutone Grandee smile.gif
aldosartori
Lo trovo un buon controluce. Da cellulare non riesco a capire il discorso ombre. Credo che quello che hanno detto, come era capitato a me, è che in questi casi o si ha una silhouette decisa o si rende il tutto più leggibile wink.gif
Maurizio Rossi
Ciao Fabio, la location ripresa non è delle migliori, il cielo un po' piatto non ha rinforzato la composizione,
Il punto di ripresa è buono e l'ora di scatto pure, non mi dispiace ma con un'altronpanorama sicuramente avrebbe giovato wink.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(cranb25 @ Jan 6 2015, 12:29 PM) *
Ciao Fabio la compo mi pare buona, nella parte dx mi sembra di vederla leggermente scura
Personalmente rafforzerei la figura del porto/silhouette o aprirei le ombre.. insomma sceglierei una delle due strade (è soggettivo)
Ciao
Stefano

Ciao Ste,
Grazie per il passaggio.... Purtroppo rimango sempre a metà smile.gif

QUOTE(aretul @ Jan 6 2015, 04:09 PM) *
Buona foto e buona compo anche se tendente al centrale, sono d'accordo con Stefano di fare o la silhouette o schiarire.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato.

QUOTE(marco_boz @ Jan 6 2015, 04:14 PM) *
Buona Fabio...... bella pulita la compo.... anche io avrei appena contrastato maggiormente la silhouette .... giusto un pò wink.gif

Un salutone Grandee smile.gif

Grandeee Marco!!!

Grazie per il passaggio!!!

QUOTE(aldosartori @ Jan 6 2015, 11:08 PM) *
Lo trovo un buon controluce. Da cellulare non riesco a capire il discorso ombre. Credo che quello che hanno detto, come era capitato a me, è che in questi casi o si ha una silhouette decisa o si rende il tutto più leggibile wink.gif

Ciao Aldo,
La prossima volta cercherò di non rimanere a metà strada!

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 7 2015, 04:31 PM) *
Ciao Fabio, la location ripresa non è delle migliori, il cielo un po' piatto non ha rinforzato la composizione,
Il punto di ripresa è buono e l'ora di scatto pure, non mi dispiace ma con un'altronpanorama sicuramente avrebbe giovato.

Ciao Maurizio,
Purtroppo Genova come molte delle grandi città è vista e rivista ed è difficile trovare degli scorci nuovi...Ma mi impegnerò di più smile.gif

Grazie per esserti soffermato!

A presto.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.