QUOTE(cranb25 @ Jan 6 2015, 12:29 PM)

Ciao Fabio la compo mi pare buona, nella parte dx mi sembra di vederla leggermente scura
Personalmente rafforzerei la figura del porto/silhouette o aprirei le ombre.. insomma sceglierei una delle due strade (è soggettivo)
Ciao
Stefano
Ciao Ste,
Grazie per il passaggio.... Purtroppo rimango sempre a metà

QUOTE(aretul @ Jan 6 2015, 04:09 PM)

Buona foto e buona compo anche se tendente al centrale, sono d'accordo con Stefano di fare o la silhouette o schiarire.
Un saluto.
Renato
Grazie Renato.
QUOTE(marco_boz @ Jan 6 2015, 04:14 PM)

Buona Fabio...... bella pulita la compo.... anche io avrei appena contrastato maggiormente la silhouette .... giusto un pò
Un salutone Grandee

Grandeee Marco!!!
Grazie per il passaggio!!!
QUOTE(aldosartori @ Jan 6 2015, 11:08 PM)

Lo trovo un buon controluce. Da cellulare non riesco a capire il discorso ombre. Credo che quello che hanno detto, come era capitato a me, è che in questi casi o si ha una silhouette decisa o si rende il tutto più leggibile

Ciao Aldo,
La prossima volta cercherò di non rimanere a metà strada!
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 7 2015, 04:31 PM)

Ciao Fabio, la location ripresa non è delle migliori, il cielo un po' piatto non ha rinforzato la composizione,
Il punto di ripresa è buono e l'ora di scatto pure, non mi dispiace ma con un'altronpanorama sicuramente avrebbe giovato.
Ciao Maurizio,
Purtroppo Genova come molte delle grandi città è vista e rivista ed è difficile trovare degli scorci nuovi...Ma mi impegnerò di più

Grazie per esserti soffermato!
A presto.
Fabio