Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
vettori
Ciao,
vi propongo questo scatto; è un tentativo di salvataggio estremo in quanto mi piaceva molto la posa del soggetto ma lo scatto uscito dalla macchina aveva un po' di problemi, in particolare delle brutte ombre e una definizione non ideale causa (credo) tempo di scatto al limite.
Come vi sembra il risultato dopo PP ?
Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D4S_7888 by anelyu, on Flickr
buzz
Il risultato tecnicamente non è male, ma la posa.....
era davvero da salvare?
le gambe un po' a x, con le punte dei piedi convergenti, il collo incassato nelle spalle....
sono sicuro che la ragazza sappia fare di meglio.
Il_Dott
Anche l'espressione non è delle migliori... personalmente non mi piace lo sfondo...
vettori
QUOTE(buzz @ Dec 22 2014, 02:07 PM) *
Il risultato tecnicamente non è male, ma la posa.....
era davvero da salvare?
le gambe un po' a x, con le punte dei piedi convergenti, il collo incassato nelle spalle....
sono sicuro che la ragazza sappia fare di meglio.

Grazie per il commento (a entrambi).

A me la posa piace smile.gif tra l'altro in questo caso la posa l'ho data completamente io, comprese gambe e piedi; volevo l'effetto "bambolina" (...sperduta nel bosco ma quello è il tema generale di tutta la sessione).
La ragazza è giovane ma secondo me ha un grande potenziale, su Flickr se ti va ci sono altri scatti... Magari in mani più esperte delle mie sono sicuro che farebbe faville!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.