Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
anbri
Vieni a fotografare le mie rose mi dice Federica ed io vado ... belle le rose, un pergolato immenso di rose rosse, ora polpose ora chiuse ancora in bocciolo ... poi lei raccoglie una rosa secca da terra e la mette su un cancelletto io osservo e mentre la mano si allunga indecisa per riprenderla ... scatto.
... forse la foto migliore ... la rosa caduta inutile e appassita ma ancora affascinante come solo una rosa rossa può essere ... la sua mano giovane che quasi la sfiora ... cosa ci sarà Federica per te al di là di quel cancello?
Il cancello è un punto di passaggio separa o unisce ... al di là l'ignoto .. ricordi ... momenti intangibili per noi che siamo già grandi ... speranze per loro che la vita ce l'hanno tutta davanti ...

user posted image

è solo un pensiero ...

Anna
anbri
aggiungo questa versione che quasi mi piace di più ...

user posted image
GreenPix
guru.gif
non ho parole!

grazie Bruno
Davide_C
Bel pensiero, meglio rappresentato dalla seconda immagine che hai proposto secondo me. Forse ancora meglio se a colori fosse solo la rosa rossa wink.gif
fotoland
Bella foto, e soprattutto belle parole guru.gif

Complimenti Pollice.gif
Ciao biggrin.gif
sevencoins
QUOTE(Davide_C @ Jun 8 2006, 07:20 AM)
Bel pensiero, meglio rappresentato dalla seconda immagine che hai proposto secondo me. Forse ancora meglio se a colori fosse solo la rosa rossa  wink.gif
*

quoto pienamente...... complimenti per la profondità di pensiero
raffaele tedesco
Pollice.gif
janko106
complimenti, obbiettivo raggiunto
.Eli.
Anna, le tue parole sono di una dolcezza commuovente...parole che sbocciano dal cuore di una mamma...
Federica è una bambina fortunata ad averti vicina.

Eli
imeego
Credo che ogni genitore guardi i figli con un occhio al "futuro"...e questo tuo "scatto/pensiero" credo renda bene l'idea di quanto sia difficile spesso "focalizzare" al di là del cancello!?!

complimenti
giacomo
belvesirako
Bella, e bel pensiaro, la prima rende meglio about me...
ciao
gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.