Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
masma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
buzz
più cuna involuzione, questa mi porta alla mente il triste episodio di ieri, dove sono morti un padre e un figlio piccolo, mentre tornavano dopo aver assistito alla partita della roma
masma
QUOTE(buzz @ Oct 23 2014, 10:33 AM) *
più cuna involuzione, questa mi porta alla mente il triste episodio di ieri, dove sono morti un padre e un figlio piccolo, mentre tornavano dopo aver assistito alla partita della roma

Mi associo al dolore Buzz, una storia che ha dell'inverosimile!
Grazie del passaggio
aretul
Foto ben eseguita ma non riesco a percepire appieno il concetto di "involuzione" (mio limite, quindi chiedo aiuto), mi piace molto quel cartello a destra "spazio disponibile" ... si riferisce alle due auto?.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(masma @ Oct 23 2014, 10:44 AM) *
Mi associo al dolore Buzz, una storia che ha dell'inverosimile!
Grazie del passaggio

Non ci si può non associare ... Un peccao un bimbi di 8 anni uscito col papà per divertirsi...

Per la foto il concetto non mi arriva non ho capito ciao
masma
Una società che fatica ad evolversi!
Il bambino, nei suoi comportamenti, viene influenzato dagli istinti naturali che possono portarlo a tenere atteggiamenti anche negativi. Dalla sua, quindi, ha, come scusante, una razionalità ancora acerba!
Ha bisogno di validi esempi! Esempi che oggi fatico sempre più a trovare in questo scenario, e dire che ce ne sarebbe di "spazio disponibile" per portare avanti la causa!
La chiamerei "Involuzione dell'uomo"

Scusate il mio "solito film"....se potete

Grazie a chi è passato

Buona serata
aretul
Grazie per la spiegazione Massimo.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao Massimo,
ho capito cosa volevi dire. Forse sarebbe stato più chiaro con la macchinina girata dal lato giusto, come dire che se da piccolo giocare con le macchine è divertente e senza rischi, poi facendo sul serio si può finire male (?).

ciao!
Katia
masma
Ciao Katia, avevo pensato anche alla tua "alternativa" ma, avendo anch'io giocato con le macchinine, ricordo un certo "gusto" nel lanciarle a folle velocità per poi vederle ruzzolare lungo il tragitto. Poi ho capito che solo per gioco si poteva fare!
Grazie del passaggio

Buona giornata a te

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.