masma
Oct 23 2014, 08:38 AM
buzz
Oct 23 2014, 09:33 AM
più cuna involuzione, questa mi porta alla mente il triste episodio di ieri, dove sono morti un padre e un figlio piccolo, mentre tornavano dopo aver assistito alla partita della roma
masma
Oct 23 2014, 09:44 AM
QUOTE(buzz @ Oct 23 2014, 10:33 AM)

più cuna involuzione, questa mi porta alla mente il triste episodio di ieri, dove sono morti un padre e un figlio piccolo, mentre tornavano dopo aver assistito alla partita della roma
Mi associo al dolore Buzz, una storia che ha dell'inverosimile!
Grazie del passaggio
aretul
Oct 23 2014, 05:02 PM
Foto ben eseguita ma non riesco a percepire appieno il concetto di "involuzione" (mio limite, quindi chiedo aiuto), mi piace molto quel cartello a destra "spazio disponibile" ... si riferisce alle due auto?.
Un saluto.
Renato
andre@x
Oct 24 2014, 04:41 PM
QUOTE(masma @ Oct 23 2014, 10:44 AM)

Mi associo al dolore Buzz, una storia che ha dell'inverosimile!
Grazie del passaggio
Non ci si può non associare ... Un peccao un bimbi di 8 anni uscito col papà per divertirsi...
Per la foto il concetto non mi arriva non ho capito ciao
masma
Oct 24 2014, 06:42 PM
Una società che fatica ad evolversi!
Il bambino, nei suoi comportamenti, viene influenzato dagli istinti naturali che possono portarlo a tenere atteggiamenti anche negativi. Dalla sua, quindi, ha, come scusante, una razionalità ancora acerba!
Ha bisogno di validi esempi! Esempi che oggi fatico sempre più a trovare in questo scenario, e dire che ce ne sarebbe di "spazio disponibile" per portare avanti la causa!
La chiamerei "Involuzione dell'uomo"
Scusate il mio "solito film"....se potete
Grazie a chi è passato
Buona serata
aretul
Oct 27 2014, 07:10 AM
Grazie per la spiegazione Massimo.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Oct 27 2014, 10:45 AM
Ciao Massimo,
ho capito cosa volevi dire. Forse sarebbe stato più chiaro con la macchinina girata dal lato giusto, come dire che se da piccolo giocare con le macchine è divertente e senza rischi, poi facendo sul serio si può finire male (?).
ciao!
Katia
masma
Oct 27 2014, 11:33 AM
Ciao Katia, avevo pensato anche alla tua "alternativa" ma, avendo anch'io giocato con le macchinine, ricordo un certo "gusto" nel lanciarle a folle velocità per poi vederle ruzzolare lungo il tragitto. Poi ho capito che solo per gioco si poteva fare!
Grazie del passaggio
Buona giornata a te
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.