Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
mishima87
Una serie di scatti dal Rally Legend svoltosi ormai quasi due settimane fa...

Grande spettacolo come al solito, e moltissimo pubblico!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

luigi67
Belle foto,...devo dire che mi piace anche quella di notte,che di solito non mi dicono niente,...bellissima l'ultima,...questo è lo spirito del Legend!!

Ciao,Gigi
marco_siori
QUOTE(luigi67 @ Oct 22 2014, 12:07 AM) *
Belle foto,...devo dire che mi piace anche quella di notte,che di solito non mi dicono niente,...bellissima l'ultima,...questo è lo spirito del Legend!!

Ciao,Gigi

un altra fantastica serie!!!!!bellissima!!!tra tutte preferisco quella con la focus di galli... vedendo le vostre foto mi rendo conto di non aver fatto un buon lavoro al legend...
luigi67
QUOTE(marco_siori @ Oct 23 2014, 12:28 PM) *
un altra fantastica serie!!!!!bellissima!!!tra tutte preferisco quella con la focus di galli... vedendo le vostre foto mi rendo conto di non aver fatto un buon lavoro al legend...

Lascia giudicare a noi.... fuori le foto!!! messicano.gif

Saluti,Gigi

marco_siori
QUOTE(luigi67 @ Oct 23 2014, 12:42 PM) *
Lascia giudicare a noi.... fuori le foto!!! messicano.gif

Saluti,Gigi

le sto caricando ora.....
mishima87

Ciao,Gigi

Grazie Gigi!

Si diciamo che quella in nottura è stata "fortunosa" visto che ho sfruttato i flash degli altri presenti!

Invece l'ultima della S4 è più studiata, nel senso che ho visto quello che si poteva ottenere negli anni passati e ci ho riprovato, anche se a differenza degli anni scorsi la polvere era molta ed alcune le ho rovinate.. peccato.

Ciao,Gigi

Grazie Gigi!

Si diciamo che quella in nottura è stata "fortunosa" visto che ho sfruttato i flash degli altri presenti!

Invece l'ultima della S4 è più studiata, nel senso che ho visto quello che si poteva ottenere negli anni passati e ci ho riprovato, anche se a differenza degli anni scorsi la polvere era molta ed alcune le ho rovinate.. peccato.

QUOTE(marco_siori @ Oct 23 2014, 12:28 PM) *

Grazie mille Marco!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.