Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
giancarlodipietro
Mi sono iscritto da poco al Nikon Club ma vorrei cambiare il mio nome utente. Nella sezione preferenze non si puņ cambiare; qualcuno sa se devo cancellare il mio account e farne uno nuovo? Oppure c'č una soluzione diversa? Grazie
Alessandro Castagnini
Ciao e benvenuto.
Certo che si puņ cambiare smile.gif
Da preferenze (in alto a destra accanto al nickname su ogni pagina del forum), clicchi e sulla pagina che si apre trovi il tuo attuale nome utente ed appena sotto, il link per cambiarlo.
Clicca e segui le istruzioni. Operazione semplice e che non presenta problemi.

Occhio che caratteri speciali (quali, ad esempio il "." e lo spazio) non sono ammessi, ma vieni avvisato nel momento stesso in cui scrivi nel campo dedicato.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in HELP

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 48.4 KB
giancarlodipietro
Grazie Alessandro, adesso l'ho visto, devo aver perso la vista !!
Perņ, anche togliendo gli spazi, non me lo fa modificare. Ci sono altri ostacoli all'inserimento, tipo lunghezza dello username oppure caratteri in maiuscolo non consentiti?
Alessandro Castagnini
No, direi di no, ma mi sembra che quello di prima l'hai cambiato: cosa vorresti mettere?
giancarlodipietro
Sono riuscito poi a cambiarlo facendolo da un altro browser internet. Comunque grazie per l'assistenza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.