Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco_siori
visto che è la categoria primi passi,e visto che sono questo rally da anni, non so che materiale portarmi,70/200-17/70- 60 micro-28 tamron adaptall2 full manual,50 1.8

e come inquadrare...solo macchina,macchina e tornante,panning su rettilineo,che mi consigliate?

Mauro Va
QUOTE(marco_siori @ Oct 3 2014, 08:09 PM) *
visto che sono questo rally da anni, '???????

questa non l'ho capita............................

per gli obiettivi adatti dipende in quale punto sarai: curva, rettilineo, ecc,
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Oct 4 2014, 11:12 AM) *
questa non l'ho capita............................

per gli obiettivi adatti dipende in quale punto sarai: curva, rettilineo, ecc,

forse si è perso una "g"...credo intendesse "sogno"..comunque quoto,l'obiettivo dipense dal punto in cui sarai
cranb25
Quoto.. il 70-200 credo comunque che ti servirà..
marco_siori
QUOTE(cranb25 @ Oct 4 2014, 07:40 PM) *
Quoto.. il 70-200 credo comunque che ti servirà..

mauro forse mi sono spiegato male,la mia richiesta era innanzi tutto se portare tutta l'attrezzatura oppure se lasciare qualcosa a casa,poi ho chiesto come seconda domanda se è preferibile fare un primo piano alla macchina,oppure se è bene fare un inquadratura che comprenda anche curva ed il pubblico,ovviamente questo determina la scelta dell'obbiettivo da usare,ma magari ci sono degli esperti che mi danno qualche dritta in più...tutto li...forse ora mi son spiegato meglio

si edo,nello scrivere mi sono dimenticato la "g" in sogno...
Mauro Va
se usi la funzione cerca nei post trovi decine e decine di discussioni che parlano di foto ai rally...
esempio questa

ciao
Alessandro Castagnini
Sposto la discussione al bar smile.gif

Ciao e buon rally,
Alessandro
luigi67
QUOTE(marco_siori @ Oct 3 2014, 08:09 PM) *
e come inquadrare...solo macchina,macchina e tornante,panning su rettilineo,che mi consigliate?

Porta tutto messicano.gif ...il posto migliore per fare delle foto decenti è allo shakedown venerdì mattina(ho chiesto già il giorno di ferie...attendo la conferma biggrin.gif )

un grandangolo serve per fare foto particolari...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 672.4 KB

....un tele serve perché fotografare un auto frontalmente da troppo vicino non è tanto salutare messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 834.1 KB

lo scorso anno sono andato a vedere la partenza di una prova,non l'avevo mai fatto prima,è stata una cosa interessante...

Visualizza sul GALLERY : 826.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 759.9 KB

Saluti,Gigi

marco_siori
QUOTE(luigi67 @ Oct 5 2014, 07:24 PM) *
Porta tutto messicano.gif ...il posto migliore per fare delle foto decenti è allo shakedown venerdì mattina(ho chiesto già il giorno di ferie...attendo la conferma biggrin.gif )

un grandangolo serve per fare foto particolari...

....un tele serve perché fotografare un auto frontalmente da troppo vicino non è tanto salutare messicano.gif

lo scorso anno sono andato a vedere la partenza di una prova,non l'avevo mai fatto prima,è stata una cosa interessante...

Saluti,Gigi

grazie luigi67 fai delle belle foto anche x me allo shakedown....io non potrò esserci,partirò venerdi notte per arrivare alla prima di sabato,sperando regga il tempo....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.