Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Derfel59
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
miciagilda
Ciao,
forse un po' carichi i colori e forte la luce (?) per me.
Se consentissi il download dell'originale potremmo dirti di più anche sulla maf e sulla nitidezza. wink.gif
Ciao
Katia
Derfel59
QUOTE(miciagilda @ Sep 30 2014, 04:50 PM) *
Ciao,
forse un po' carichi i colori e forte la luce (?) per me.
Se consentissi il download dell'originale potremmo dirti di più anche sulla maf e sulla nitidezza. wink.gif
Ciao
Katia

Scusa la mia ignoranza ma sono un novellino, cosa intendi per originale? La foto prima della pp? Ciao Livio.
miciagilda
QUOTE(Derfel59 @ Sep 30 2014, 05:42 PM) *
Scusa la mia ignoranza ma sono un novellino, cosa intendi per originale? La foto prima della pp? Ciao Livio.

No no Livio! Quando carichi la foto in gallery ti chiede se vuoi consentire il download dell'originale: spunta sì. smile.gif
ciao
Katia
mattehorn
Usa diaframmi a f4 - f5.6 ed avrai ancora una profondità di campo tutto sommato gestibili, ma con il vantaggio di isolare maggiormente il soggetto fotografato dallo sfondo che apparirà sfocato. Uso la sensibilità Iso più bassa consentita dalla tua reflex.

Qui penso ti abbia fregato l'incidenza della luce, troppo diretta; ha creato delle ombra nette, in particolare il centro del fiore è in ombra e i petali sembrano quasi "sfrangiati" dalla forte luce.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.