Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Giuliano58
Sono un principiante nei ritratti, ma mi sembrava che in b/ ci potesse stare

Buon fine settimana a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
masma
È una bella immagine che secondo me merita anche in b/n. Personalmente la ritaglierei sopra togliendo la parte in ombra dei capelli, mentre a dx ritaglierei a metà la tavola...c'è già la linea di taglio. Sono col cell, altro non riesco a dirti
Bellissima e tenerissima la signorina

Ciao Giuliano

Giuliano58
QUOTE(masma @ Sep 20 2014, 09:07 AM) *
È una bella immagine che secondo me merita anche in b/n. Personalmente la ritaglierei sopra togliendo la parte in ombra dei capelli, mentre a dx ritaglierei a metà la tavola...c'è già la linea di taglio. Sono col cell, altro non riesco a dirti
Bellissima e tenerissima la signorina

Grazie del passaggio
L'immagine è già parecchio croppata, e rischio di iniziare a perdere di definizione.
Ho fatto una prova di ritaglio, ma mi sembra anche tanto "soffocata"

La signorina è una modella perfetta, abbiamo passato due ore a fare foto senza che si annoiasse mai, anzi quasi ogni scatto voleva vedere sul display come era venuta biggrin.gif
cranb25
bellissima la bambina! darei un pò di contrasto
Ciao
Stefano
FabioAlagna
Ciao, un bel ritratto. Il BN per me và benissimo.

saluti
Fabio
miciagilda
Ciao,
la trovo magnifica! Un lieve spostamento a sx e includevi per intero anche il delizioso codino.
Guardandola in originale merita: anche solo il viso, dalla fonte al mento inclusa la mano.

Un poco di contrasto in più, ma forse neanche...
Bella!!!

ciao
Katia
marco_boz
Ciao... concordo con Katia.... leggermente più a sx l'inquadratura, ma è un'ottimo ritratto ... ed hai colto una dolcissima espressione.... complimenti!!

Un saluto
Marco
aretul