Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gi0vanni
Visto che inizio ad avere forti dubbi se è la mia capacità di non capire cosa scrivono le persone o se sono le persone che non si sanno esprimere, vi pongo un quesito.
Cosa vuol sottintende una frase del genere

"D200 per riprese in chiesa e primi piani vai alla grandissima... Alle mie nozze l anno scorso la usava come secondo corpo e son venuti fuori meraviglie che il cmos si sogna"

1) Che se gli dessi una d4s me la sbatterebbe in testa?

2)Che il soggetto non sono le foto della d200 in assoluto ,ma le foto scattate dalla d200 in quella unica e specifica occasione dove i più recenti cmos hanno dato ennesima prova delle loro grandi possibilità ma il potere evocativo trasmesso da d200 se Lo sognano

3)Che non ne capisce niente in quanto lascia presupporre che pensa che i sensori cmos sono migliori dei ccd, visto che parla solo di sensori e non parla di corpi macchina
Il_Dott
QUOTE(gi0vanni @ Sep 6 2014, 07:36 PM) *
Visto che inizio ad avere forti dubbi se è la mia capacità di non capire cosa scrivono le persone o se sono le persone che non si sanno esprimere, vi pongo un quesito.
Cosa vuol sottintende una frase del genere

"D200 per riprese in chiesa e primi piani vai alla grandissima... Alle mie nozze l anno scorso la usava come secondo corpo e son venuti fuori meraviglie che il cmos si sogna"

1) Che se gli dessi una d4s me la sbatterebbe in testa?

2)Che il soggetto non sono le foto della d200 in assoluto ,ma le foto scattate dalla d200 in quella unica e specifica occasione dove i più recenti cmos hanno dato ennesima prova delle loro grandi possibilità ma il potere evocativo trasmesso da d200 se Lo sognano

3)Che non ne capisce niente in quanto lascia presupporre che pensa che i sensori cmos sono migliori dei ccd, visto che parla solo di sensori e non parla di corpi macchina

E quel che è peggio è che c'è gente che, apparentemente, capisce hmmm.gif
_FeliX_
Non ci trovo nulla di strano, è sua opinione che la D200 è eccellente per riprese in Chiesa e primi piani perchè secondo lui ha un sensore da sogno.
Francesco Martini
Dice il saggio:
"chi si contenta ..gode!!! "
messicano.gif
Francesco Martini
ambryf93
Ahahahahaha mi sarei aspettata di trovare questo post ovunque...ma non qui!

Allora, il tutto è partito da un mio post su facebook (e una persona mi ha scritto nei commenti la frase che ha postato Giovanni), e secondo me qui ci sono solo stati problemi di comprensione e espressione sbagliata: io credo volesse dire ciò che poi ho scritto io, ovvero che a mio parere i sensori ccd, in condizioni ottimali di luce, hanno una resa dei colori più calda rispetto ai sensori cmos (ho sentito anche persone dire che la D200 rendeva un incarnato 'unico', ma questo è un altro discorso). Semplicemente nell'esprimere tale cosa forse si è calcato un po' la mano con i termini da utilizzare! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.