Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
simonephotos99
Da poco per passione ho acquistato una D3100 con kit obiettivo 18-55. L'ho usta varie volte durante il giorno e ne ho potuto scoprire le migliori qualità. Ma di notte ho difficoltà nello scegliere la modalità di uso e mai vengono foto esattamente nitide.
Avete qualche consiglio ?
lancer
se non vengono nitide le possibilità sono due. o la messa a fuoco non è giusta oppure c'è del mosso.
prova a postare una foto con i dati di scatto e si potrà dire di più.
ciao
Alessandro_Nuti
oppure erroneamente intendeva una non nitidezza data dal rumore iso... boh abbiam pochi input per outputtare! hmmm.gif
vikyvalery
cioa simone spero che si vedono le foto ....ti do un consiglio che mie stato dato ....per fare le foto notturne ..pure io uso nikon3100 ......

1 cosa cavalletto ..
2 cosa inquadra in automatico verso il soggetto se vedi una fonte di luce di qualsiasi genere ...basta che sia un fascio di luce ...inquadra la luce in automatico ,dopo di che quando la macchina preso mesa fuoco togli automatico mettilo in manuale ,metti manuale e scatta alza tempo de scatti da 1/10 arrivare fino 1/18 se vedi se il soggetto non e messo bene fuoco devi regolare in manuale senza metterlo in automantico .....spero che sia stato di aiuto ....come vedi inviato delle foto notturne caccia di fulmini ..presto ciao valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.