Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106
maremma..............

user posted image
Gianluca Cecere
Se scatti al volo mentre guidi mi sa che l'infrazione l'hai fatta anche tu wink.gif
alby65
apperò ohmy.gif
janko106
ero appoggiato nel gardreil
marcelus
classico esempio di idiota gommato.
Simone Cesana
ma ha bucato la gomma davanti??
ciao
simone cesana
Gianni_Casanova
Oltre ad una ruota bucata,... oltre ad avere un bambino piccolo seduto sulle ginocchia (un colpo, una buca, un animale sulla strada...e addio!)....mi sembra anche che abbia nella mano destra un telefonino!!!!!!!!
Ho finito le imprecazioni per un simile comportamento...
gianni
fenderu
tutte le volte che sono in giro in macchina penso che se dovessi dedicarmi a questo genere di scatto, anche per un solo giorno, intaserei la discussione;

quelli che più vedo (e non sopporto):

chi non mette il casco in moto (la normalità, anzi se te lo metti vuol dire praticamente che nascondi qualcosa di losco e quindi ti fermano!)

chi non usa gli indicatori di direzione (le frecce mannaggia!!!!)
biga1
QUOTE(fenderu @ May 28 2006, 12:33 PM)
tutte le volte che sono in giro in macchina penso che se dovessi dedicarmi a questo genere di scatto, anche per un solo giorno, intaserei la discussione;

quelli che più vedo (e non sopporto):

chi non mette il casco in moto (la normalità, anzi se te lo metti vuol dire praticamente che nascondi qualcosa di losco e quindi ti fermano!)
chi non usa gli indicatori di direzione (le frecce mannaggia!!!!)
*

Per quanto riguarda gli indicatori di direzione per t’alunni sono degli optional, se li fanno scorporare dalle loro auto cosi il costo scende di qualche centinaio d’euro. laugh.gif

Ciao
miz
Sul casco Ginaluca, devo dire che oramai a Roma è davvero raro trovare qualcuno che giri senza. Sulle frecce, una vecchia battuta recitava: "ma la freccia non la usi? E che so' un indiano?!?!?!"

rolleyes.gif
fenderu
per spezzare una lancia a favore del "sud senza casco";

nel mio paese non lo mette nessuno perchè non c'è il seppur minimo controllo o attività di pura e semplice "coercizione della forza pubblica" (ma questo vale anche per le auto, qui vige la legge della giungla);

mentre a pochi chilometri da qui a Enna vedo che lo mettono tutti ( e per l'appunto la polstrada di Enna è leggendariamente temuta da anni);

dipende quindi dalla volontà di far rispettare la legge (principio generale applicabile ovunque);

per il resto io ho viaggiato su due ruote per tutta l'adolescenza e anche dopo, e l'unica volta che sono finito in ospedale è stata proprio colpa di un bastardo che ha "scartato" all'improvviso senza ovviamente mettere la freccia; con la pratica si impara a capire il comportamente delle auto a prescindere dall'educazione dell'autista ma se il tuo Angelo Custode e il tuo Santo Protettore girano un attimo la testa da un'altra parte allora può capitare di tutto; tra l'altro in quell'occasione il casco mi salvò realmente la vita (volo impressionante, la sera un tizio venne a trovarmi in ospedale dicendomi che la fidanzata aveva visto il tutto e svenne per la paura);

ecco perchè quando oggi giro con l'auto e davanti a me vedo da un lato ragazzini e ragazzine senza casco e dall'altro automobilisti che credono di essere da soli per strada allora sì, m'arrabbio e pure tanto!

mad.gif
zanzo79
QUOTE(fenderu @ May 28 2006, 01:53 PM)

nel mio paese non lo mette nessuno perchè non c'è il seppur minimo controllo o attività di pura e semplice "coercizione della forza pubblica" (ma questo vale anche per le auto, qui vige la legge della giungla);
*

si ma se cadi la testa e' tua e non di quelli che non fanno i controlli wink.gif

il tizio della foto non ha le cinture
luigi67
qui a Rimini devo dire che cinture e casco,sono diventati un abitudine,è raro vedere qualcuno senza casco...un pò meno quelli senza cintura...

per il telefonino invece...sembra che l'auto non vada in moto se non lo si tiene attacato all'orecchio biggrin.gif mad.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.