Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
klaudiopolato
Buongiorno a tutti, possiedo una d5100 con obiettivo 18-105. Vorrei acquistare un altro obiettivo e mi son prefissato sul 55-300 sempre nikkor. Qualcuno mi potrebbe consigliare com'è questo obiettivo o meglio se punto sul 18-300 nuovo. premetto che il 55-300 me lo possono procurare a 250,00 € con garanzia Nital 4 anni.
Grazie
BloodyTitus
che scatti vorresti fare? io opterei per un 70-300 per la maggior qualità
ges
Sposto in obiettivi nikon
klaudiopolato
Buongiorno, Grazie per il consiglio per il 70-300.
Non ho particolari esigenze di scatti...... a me piace fotografare un pò tutto, siccome sono alle prime armi volevo togliermi la voglia di avere un obiettivo in più.
cranb25
La cifra alla quale te l'hanno proposto è buona.. alternativa qualitativamente migliore è il 70-300
Ciao
Stefano
BloodyTitus
Forse un fisso luminoso potrebbe toglierti lo sfizio biggrin.gif
klaudiopolato
Ok!!! Mi sembra di capire che con il 70-300 avrò più soddisfazioni.
Visto che però sono al primo tele, non è che pesuccia un pò per prenderci la mano?

Ve lo chiedo perchè non ho mai avuto un tele, perciò non saprei come comportarmi.

Ricordo che non sono un fotografo ma mi stò avvicinando a questo mondo piano piano!!!!
cranb25
QUOTE(klaudiopolato @ Jul 24 2014, 03:14 PM) *
Ok!!! Mi sembra di capire che con il 70-300 avrò più soddisfazioni.
Visto che però sono al primo tele, non è che pesuccia un pò per prenderci la mano?

Ve lo chiedo perchè non ho mai avuto un tele, perciò non saprei come comportarmi.

Ricordo che non sono un fotografo ma mi stò avvicinando a questo mondo piano piano!!!!

Io ho il tamron ma il nikon ha un peso simile.. siamo intorno agli 800gr
Quando si parla di teleobiettivo il peso è sempre un pò impegnativo.. sicuramente un 55-300 ti fa guadagnare qualcosa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.